![]() |
...confermata l'uscita x giovedi' 16? come orario, apertura ore 21 e 30? spero di farcela ;) :trattore:
|
Quote:
Vediamo di fare un bel gruppetto questa volta!!! |
Confermo la presenza! :si: ..... Finalmente!!!
Dopo mille problemi, vacanze e altro sono pronto....... :moto: Vi chiedo solo un pò di pazienza perchè sono ancora un novizio delle mini..... :trattore: |
Quote:
|
confermo, ho visto i ragazzi solo una volta, ma lo spirito è quello...divertirsi e fare un amichevole bagarre ;)
|
all'ora per domani sera confermate tutti????
|
Alla grande!!! Non vedo l'ora!!! Forse si aggiungono altri 2 del mio gruppo..... :si:
|
Quote:
|
Ciuppirello.....io ci sono, ma sta volta non scappare al night, per veder lo streep di Lady Bullonia .....
|
Quote:
|
Piccolo aggiornamento meteo:
preso da sito meteolive..... temperatura tra i 25 e 26 gradi, tra il 70 e 66% di umidità, cielo libero fino alle 23, poi coperto ma senza pioggia...... Da Venerdì PIOGGIA probabile per tutto il week end..... A stasera! :si: |
Quote:
io lavoro a tortona e sino le 17:30 vi posso dire il tempo in realtime!! adesso sole e caldo a go go!! Comunque ho i vostri numeri di telefono se in caso dovesse piovere vi faccio sapere. |
grazie ciuppy io sono in forse fino all'ultimo dato che oggi ho la visita dei capi in negozio, e spero vada tutto bene altrimenti uscire alle 20 è utopia... ora sono in pausa, anzi scappooo ciao ciao
|
Io fra 15 minuti esco dall'ufficio: per qualsiasi problema ci si sente per telefono!:si:
Purtroppo sono da solo..... dalla prox settimana verranno anche i miei soci probabilmente.... :moto: |
Raga il cielo adesso è coperto ma non minaccia pioggia!! speriamo bene:smt124
|
com'e' la situazione meteo? qui in negozio abbiamo chiuso, stiamo aspetando i capi che sono a mangiare :(
|
tutto coperto ma per il momento non piove!! incrociamo le dita!!
non venite prima delle 21 tanto non è aperta!!! |
Anche ieri sera pienone alla pista di Tortona!! 20/25 piloti presenti (ho perso il conto)!!
naturalmente solita bagare Ciuppirex vs Sempredietro, opsss sempreintempo scusate:rotfl: anche se con qualche problemino per Entrambi!! il video in allegato a testimonianza!!! http://www.youtube.com/watch?v=IfNgi31Lvm8 Un saluto particolare al nuovo membro del Giovedì Sera va a Iceman.Domina, conosciuto di persona e ottima compagnia, purtroppo anche lui con qualche incoveniente alla mini!!! Ci vediamo Giovedì prossimo..... ciao a tutti |
un saluto a tutti, giovedi prox spero proprio di essere dei vostri!!!!
ps ma a vedere il video ci siete solo su e il tuo moroso :D domanda...ci sono tavoli dove appoggiare la mini? (cosi' non mi porto il tavolino, ecc) tnx!!! :smt136 |
Quote:
Si ci sono i tavoli ma portati una pila perchè non si vede una mazza!!! Dai Vale la prossima volta se non vieni ti vengo a prendere io!!!:trattore: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10. |