![]() |
Quote:
|
Quote:
prima ti seguo e poi si tira!!:box: |
umh...aspetta lasciami pensare...ferieeee?!?!?!?!?!?!?! finite :temporale: allora ci sono :smt136
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
presente.........vedo il Tuca verde sono diventato daltonico....:lol1:
|
Presente!!! :si:
Quote:
|
Presente.......
Poi ho una missione da compiere,DEVO STENDERE Giubyx:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
grande Pasty!!! ahaha...:smt121 |
presentissimoooooooo!!!!!! non si puo perdere un sabato e domenica con dei pirati come voiiiiiiiiiii!!!!!!!!:1st::1st::1st::1st::1st::1st ::smt136:smt136:smt136:smt136 mamma mia che esperienza il wlb tour 2010000000000000000000000000!!!!!!!!!!!:rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
ciao
PANICO E PAURA:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
zio al 50 % !! Spero nella buon anima di mia moglie , sperem , 2 gare in tre settimane x lei sono troppe:confused::smt102:smt100
|
PRESENTE....................CHIAVELLA PERMETTENDO!!!!!!!:inferno::smt124:smt124:smt136
|
Quote:
-da Crevola a Viverone ci sono state 6 settimane senza gare; -da Chignolo (2 maggio tua ultima gara) a Viverone NON hai corso per BEN 17 SETTIMANE!!! :pistola: -da Viverone a Chignolo II° ci saranno due domeniche a LEI RISERVATE PER LO SHOPPING IN UN OUTLET; -da Chignolo a Codogno III° la vedrai domenica 26 settembre in cui la porterai a cena e poi in un hotel vista mare senza i figli per ricordare i bei tempi andati :inc: -da Codogno III° alla finale del Persico ci saranno due domeniche a LEI RISERVATE PER PORTARSI AVANTI COI REGALI DI NATALE; -dal Persico in poi ti avrà tra le palle le domeniche più tutte le festività fino a febbraio... CIOE' ALMENO 22 GIORNATE VACANZE ESCLUSEEE!!! :lol1: ps. se tutto ciò non bastasse dagli il mio numero che me la lavoro io! :cell: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 18. |