![]() |
avevo un problema simile (ma non ricordo se a dx o sx)
- cambiati i tubi (e messi mooooolto corti, quasi all'estremo, senza giri strani... ..gli originali fanno pena, si dilatano, si schiacciano ecc ecc) - bucato il tappo del serbatoio e messo un tubo, per sfiato e scolo benza in caso di caduta (vedi foto mia motina). è un sistema vecchio ma efficace, poi fà molto racing style!!! Il galleggiante del china fa sclerare e provoca vuoti enormi ma piegando le lamelle un po migliora (oddio....fra un po lo cambio non lo sopporto più.) aaaahh!Dimenticavo il filtro originale della benzina è ignobile (nella lucky mi si è rotto facendo un minimo di sforzo per sfilare il tubo da cambiare)...è più una strozzatura che un filtro e può causare altri problemi: cambiare subito con uno migliore!!! spero di esserti stato utile |
pensa che io volevo allungarlo il tubo benza perchè così in caso di piega ci mette più tempo a svuotarlo !!!!
bella l'idea del tubo che esce ma a cosa serve e come hai fatto a farlo ?? |
E' semplice, svita il tappo e guarda la parte interna...c'è un'altro tappino che si può togliere.
Poi allarghi un po lo sfiato già presente nel lato superiore del tappo e ci incastri (o meglio avviti) qualcosa su cui poi ci puoi infilare il tubo della benzina (nella foto è quel coso blu alla base del tubo..sopra il tappo). Io ho fatto un buchetto nella carena così il tubo rientra e sparisce sotto. A cosa serve? diminuisce la depressione che si forma all'interno del serbatoio favorendo l'aspirazione della benzina...come dire, la benza scende più a cascata, con una pressione un po maggiore. spero di non aver creato confusione |
si ma se tolgo il tappino sotto di gomma mi perde il tappo dopo.
si sentono migliorie con questa modifica ??? |
se alza lo spillo di una tacca è troppo?
|
nn si sa, tutto sta nel provare ;)
|
io in pratico lo spillo ce l'ho nella penultima tacca in basso. quando ho provato a metterlo nell'ultima.......................buoooooooooo.... .vuoti da morire sembrava troppo grassa !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 05. |