![]() |
Quote:
Quanto una mini prontogara :D :D |
Raga , ma a cosa serve avere un disco in carbonio (ammesso e concesso che funzioni) quando con una buona pinza e un disco flottante vi fanno letteralmente cappottare in avanti?
|
fa molto figo, toci!!! :D:D:D
|
Ok , ma se non vanno na pippa?:D
|
attenzione: mi sono stufato delle prestazioni dei freni originali della mia blatina e ho commissionato la fabbricazione di dischi in carbonio... i freni della blata non hanno attrito... fanno letteralmente ca***e
|
Il problema non è nel disco ma nelle pinze e nel materiale di attrito!! :read:
|
Se posso permettermi vi dico ke i fdischi carbo per moto vere(ho la cbr) costano un macello e bisogna fare 3,4 giri per farli entrare in temperatura...costano una follia, e con le prestazioni "ridicole"nonchè peso ridicolo di qualsiasi mini, nn andrebbero nemmeno in temperatura, rischiando di andare dritti in staccata:no: ...poi costano una follia:sisi: ....fate voi se conviene...io tirerei i freni e basta...o metterei pastiglie di materiale nostrano...:asd:
|
Quoto in pieno!!:1st:
|
eeeh, emi stai attento ke quel cbr è 1 baracca in confronto alla mia blatina... ahahahahah
|
a volte vi fate prendere troppo la mano...dischi in carbonio su una minimoto??
voi state male!:lol: |
e se magari funziano?! non ditemi adesso ke non funziano... in qualke maniera li scaldo
|
ti metti con il phon nei box :)
|
eh eh... prima di partire farò 1 bella manciata di giri di prova...
|
x me non c sono dubbi... funzioneranno a priori
|
secondo me spendi meno a mettere un doppio 160mm davanti in acciaio.
e già questo sarebbe davvero TROPPO senza contare che acresti dei freni molto fragili e taglienti in caso di rottura (2mm è uno spessore che facilita il riscaldamento, ma li rende al contempo fragili. |
ma ste foto arrivano o no?altrimenti non vedo l utilità di tenerlo aperto....
|
Quote:
|
questo è da 160;)
http://www.fratelliferlisi.it/assets.../F27-L__3_.JPG |
quello ke ho fatto fare è da 160
|
bello....ma in pista ancora che usate i freni? sempre spalancato..hihii scherzo.(ma in teoria chi a il manico non li usa parecchio se ha la pista libera)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 53. |