![]() |
Sul fatto che non esistano marmitte migliori nutro dei dubbi... Sono convinto che adattando uno scarico migliore con la giusta accordatura la musica possa cambiare e di molto!
|
Quote:
Ma non ci sono ancora marmitte a espanzione migliori per le MINICROSS (Di altre marche) se me ne trovi una ti do ragione. Io ho la jet pro, ma per metterla devi togliere l'ammortizzatore e spostarlo da qualke altra parte. |
X Harduccio, la minicross che hai preso e quella arancione e nera maggiorata a 190 euro?
|
ma basta che ci adatti una marmitta da cross usata http://cgi.ebay.it/EXHAUST-SCARICO-M...-/150452364792 te ci adatti questa e vedi la differenza
|
Quote:
originale (quella a fagiolo) e in ingrandirla quel che si puo'. |
ma pigia quella che ti ho fatto vedere la monti e gli metti una parte che isola cosi nn ti bruci io giro in moto cross e il mio 4 t a la marmitta che mi tocca la gamba ma nn lo senti quando vai e cmq se la monti bene nn esce tanto
|
ci metti un po di lana di vetro sotto la sella e nn diventerà una frittata...ho anche io un minicross
|
Quote:
|
mi sembra che state esagerando
io stesso ho detto adattare una marmitta |
X thefire ho 31 anni e avuto 13 moto tra cui cagiva,honda,suzuki,aprilia, elenco solo i marchi, sono pure meccanico e faccio un altro lavoro, Quello che dici e totalmente inesatto il sito di avo dice esattamente quello che ho riportato nelle pagine precedenti.
Non mi dare del falso per cortesia, quello che riporto e vero. |
ok scusa
|
Quote:
Ho provato anche due frizioni a 2 masse ma slittavano e le bruciavo subito e in più tremava da far paura! Aspetto consigli... ah visto che ieri sono andato in pista per la prima volta con la mia motoretta...volevo chiedervi se sapete come migliorare le forcelle anteriori che non fanno schifo.. di più!!!! |
puoi provare a mettere un olio piu denso se sono un po molli se sono troppo molli le apri e metti dei distanziali da 10mm e dovrebbe andare...
|
Quote:
"31 anni e avuto 13 moto tra cui cagiva,honda,suzuki,aprilia, elenco solo i marchi, sono pure meccanico e faccio un altro lavoro" suvvia stiamo umili... |
Quote:
PS: @ionbello...ah ecco come impenna di gas allora...no perchè ieri i polini mi hanno staccato tutti gli adesivi dalle carene! |
ah nn c'è olio dentro?? allora hanno solo la molla per cui devi mettere gli spessori sopra le molle prova prima cn 10mm
|
Quote:
Già che ci sono chiedo anche come si irrigidisce l'ammo posteriore che ieri sembravo un cammello...ahaha!!! |
ahahah nn dirlo a me che ieri lo sfondato mentre eravamo sui monti.. cmq per quello dietro se è ad aria e olio puoi provare a mettere sempre un olio piu denso e se nn basta diminuisci di poco la quantita d'aria se è solo a molla in teoria dovresti riuscire ad indurirlo con la ghiera.. se nn l'avesse anche li gli devi fare uno spessore a posta che stia sotto la molla
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |