![]() |
Allora tutti a casa di Ste CornaCCCHIn...e poi andiamo in pista...sempre spettacolare!!!
|
cikita ha chiamato il circuito e ha chiesto per domenica 29. il proprietario è ben lieto di farci fare a turni solo pit se siamo sulla quindicina di moto. forza ragazzi chi viene? meglio saperlo prima così anche gli altri si regolano di conseguenza.
allora nicpape presente |
mi sa ke quasi quasi il 18 sono li....:si::si:
|
se non c è la gara del trofeo di torre il 29 , noi siamo in 2 :moto::moto:
|
mercoledi' tutti con il cronometro e non solo qui si tira fuori la vera cavalleria
|
se il tempo promette bene sicuramente una giornata spettacolare si raccomanda di arrivare presto la mattina
MERCOLEDI 18 AGOSTO 2010 SI RACCOMANDA DI ARRIVARE PRESTO PER GUSTARE LA GIORNATA IN PIENO |
Quote:
|
Quote:
cmq griz prima andrò a far da cavia, poi organizzeremo:si: cmq io questo mercoledi salto..non ho il pignone da 8, vedo di procurarmelo x il futuro ;) |
Quote:
Quarto d'Altino (casa mia) a Precenicco son 75km esattamente 0h47min (di cui 0h31min su strade a scorrimento veloce), costo 11 euro e 59 cent (pedaggio 4,70 euro solo andata e 6,89 euro di carburante solo andata)... Ti serve sapere qualcos'altro???:lol1::lol1::lol1: Comunque vieni a Precenicco, nemmeno io ho il pignone da 8 ma basta mettere un 7 e 62 penso è come Jesolo più o meno, o ce lo faremo prestare da qualcuno, dai Ste vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii!:si: |
Tranquilli io l'autostrada non la pago, vengo con l'elicottero di famiglia...Anzi se volete posso pure darvi un passaggio :si: :si:
Provate e teneteci informati che la pista è davvero spettacolare :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao io mercoledi al 90% ci sono..vediamo qnt vale il famoso cilindro 2006.....alla mattina a che ora aprono?:sbav::sbav:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
secondo me con un 7 60 va piu o meno bene!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 12. |