![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Senti fai una cosa...metti questa barra poi ci dici come va... Tanto non è che dovrebbe cambiare tanto. Fissi solo l'albero motore ad una barra... cosa vuoi che sia?
|
Quote:
|
la cosa stà prendendo una brutta piega.
Mi faccio un giro, Caro Racing ti consiglio di fare come pensi te va benissimo è perfetto, ciao alla prox. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il lavoro della barra è fattibilissimo, ma non ne vale la pena visto che costano pochissimo gli alberi motore cinesi, e magari prendi l'occasione per metterci quello a spalle piene. Per forarlo dovresti metterlo al tornio per essere sicuro di farlo dritto, poi per evitare di prendere trucioli al cuscinetto della biella dovresti smontarlo, alla fine non è che và di più o che è meglio.... |
Quote:
|
Quote:
ma forse come "tentativi" è più istruttivo se ti compi un dremel e provi a lavorare il cilindro, con questi costi anche se si tira via qualche cilindro che vuoi che sia... |
Quote:
|
Quote:
Si ho anche qualche avviamento di scorta, sia in allumino sia di plastica. Se lo vuoi d'allumino è meglio che io uso quelli in palstica. Magari sentiamoci in PM per queste cose. |
cmq te lo sconsiglio di saldare l'albero montato sui cuscinetti si rischi che si spacchino per l'elevata temperatura
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 38. |