Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Primi giorno di mini :D (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/84406-primi-giorno-mini-d.html)

ZXR 01-08-10 23: 05

allora va bene però occhio al funzionamento della pompa: se smette di fare il suo lavoro rischi il grippaggio

frenzys 01-08-10 23: 09

ok mister ;) ;)......ho solo un dubbio su quello ma devo verificare bene, ho fatto una 20ina di giri e la vaschetta si è svuotata, l'ho livellata di nuovo e dopo una ventina di giri di nuovo a secco......avevo tolto il tubo per un controllo quindi era entrata aria.Ora aspetto ancora un po che spurghi bene sperando sia solo quello senno mi metto alla ricerca del guasto

ZXR 01-08-10 23: 52

da quello che ho letto nelle varie discussioni, se non è da spurgare può essere o la guarnizione base cilindro, o o-ring testa, o o-ring pompa

frenzys 02-08-10 17: 03

ho controllato oggi, e confermo che è un Dell'orto sha 16/16

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1180831)
...prima di alzare lo spillo, che carburatore monta la tua c1?
perchè se è un sha non ha lo spillo

frenzys 02-08-10 17: 10

ora che penso, lo spillo lo avevo tolto mentre pulivo il carburatore, ma non aveva nessuna rondella, era il classico spillo.
p.s. intendete lo spillo del galleggiante vero??? non quello della porta del carburatore che tanto non ho, li ce la classica serracinesca

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1180838)
è un sha, quindi non ha lo spillo e la carburazione si regola solo attraverso il getto del max che trovi smontando la vaschetta

ZXR 02-08-10 17: 30

lo spillo del galleggiante è un altra cosa, giammax intendeva lo spillo conico che trovi attaccato alla ghigliottina ma non nei carburatori serie sha

Giammax88 02-08-10 20: 26

Quote:

il motore è stato gia aperto perche ci è della pasta rossa un po ovunque
oddio spero non da tutte le parti...è un omicidio chiudere completamente il motore con solo pasta rossa...XD
>>>
Comprati un dell'orto phbg 18...e via...sentirai la differenza...;-)
(con 30 euro lo raccatti)

frenzys 02-08-10 20: 33

30 euro le metto da parte per la prossima mini ITALIANA!!! hihihih.....mi son ripromesso e anche consigliato di non spendere soldi qui sopra

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1181138)
oddio spero non da tutte le parti...è un omicidio chiudere completamente il motore con solo pasta rossa...XD
>>>
Comprati un dell'orto phbg 18...e via...sentirai la differenza...;-)
(con 30 euro lo raccatti)

the_fire 02-08-10 20: 37

ma spendili un le c1 come puoi vedere nel forum appena si italianizzano un po diventano una bomba

frenzys 02-08-10 20: 40

li spenderei volentirei, ma questo è solo un passaggio per imaparare ed allenarmi un po, ho intenzione di fare qualche garetta e con le cinesine non puoi partecipare a tale evento

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1181142)
ma spendili un le c1 come puoi vedere nel forum appena si italianizzano un po diventano una bomba

Giammax88 02-08-10 21: 03

e chi l'ha detto??:..XD
Io con la mia c2 ho corso con le ita...il dislivello era tanto a livello di ciclistica,ma mi sò divertito lo stesso...=)=)

e poi ci sono anche le gare per le cina...:D

frenzys 02-08-10 21: 06

ho provato a cercare dei campionati per le cina, ma non ne ho trovati, io posso fare il campionato uisp ma non sono ammesse le cina

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1181161)
e chi l'ha detto??:..XD
Io con la mia c2 ho corso con le ita...il dislivello era tanto a livello di ciclistica,ma mi sò divertito lo stesso...=)=)

e poi ci sono anche le gare per le cina...:D

Giammax88 02-08-10 21: 26

cerca il WLB...=)=)

frenzys 02-08-10 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1181175)
cerca il WLB...=)=)

wow mi hai illuminato ;) mi sa che ci faccio un pensierino, ci vuole cilindro italiano però

the_fire 02-08-10 23: 28

cm ha detto giammax puoi nel wlb e poi puoi fare le gare con quelli del forum tanto è lo stesso

sfp5001 22-08-10 12: 34

qui' a roma per le cina fanno la gara solo per quelle ad aria, quelle a liquido devono girare con le ita, ed oltre alla cicliestica anche i motori sono tutta un'altra cosa.
mi ricoordo un ragazzo con una dm credo 2008 con motore bzm sembrava un aereoplano, quando dava gas la moto ruggiva!....
era veramente cattivissima.
ed in effetti ha vinto lui!.

frenzys 25-08-10 08: 04

a torino purtroppo non c'è nulla di questo, solo un campionato wlb apposito. quello che ha vinto appunto aveva una dm ;)

sfp5001 25-08-10 17: 44

non ti socraggiare!
cerca qualche ragazzo con le mini cina liquido e organizzate voi una garetta.
è qurello che stiamo cerfcando di fare a roma con le mini cinesi aliquido.
se parli con il proprietario e vi mettete daccordo sicuramente non avra' problemi anzi, sara' contento perche' per lui è tutta pubblicita'.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01.