![]() |
segnalate la cosa su ebay prima che qualcuno si prende un :inc:
|
la madre dei deficienti e' sempre gravida...ma anche la mamma dei polli!!!!!! il mondo e' bello perche' e' vario....i furbetti sono sempre in pista...!!!!
|
cioè ma questi ke danno :inc: a destra e a sinistra ma nn gli fanno niente??? cioè riescono sempre a passarla liscia?? mha...
|
Per me ti vendono il poster con l'adesivo Honda. con il finto autografo di Pedrosa
|
Quote:
che ha pure un adesivo motul da una parte |
mi a detto che toglie le carenen e mi fa le foto del motore
|
è trattabile il prezzo? ma la marca della minimoto cos'è???tutta tutta della polini??
In dotazione date qualche ricambio??sono veramente interessato gli ho scritto questo per e mail....voglio vedere cosa mi risponde....poi lo insulto come una *****!!! |
maledetti!!!!! qualche anno fa mi hanno infrociato 120 euro con le nike silver su ebay!!!
mi viene una voglia di scrivergli e dirgli di tutto!!!! |
la vergogna non conosce limite...
|
Sarebbe da proporgli un offerta con ritiro a mano... pagamento in contanti... e presentarsi con una volante... oppure in un gruppetto... e :box: :temporale: :pistola:
|
Il tipo ha cambiato l'annucio ora per 110 € uno si porta a casa la sola!
Gente del genere va denunciata, è colpa di delinquenti del genere se gente onesta e seria, quandota di vendere minimoto usate a prezzi congrui e non ce la fa. Chi è iscritto a eBay può segnalare la cosa dall'area assistenza clienti, consiglio di farlo, se no poi non lamentiamoci se non riusciamo più a vendere il nostro usato! |
questa forse è ancora piu una inc
http://cgi.ebay.it/minimoto-polini_W...21942011963245 |
io le metterei piu lunghe le pedaline cosi fanno da cavalletto
|
Ha chiuso l'asta......... forse gli ho fatto paura con la mail che gli ho mandato:rotfl::rotfl: ieri sera.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'altra era veramente gravissima.. |
si ma io intendevo anche il prezzo e comunque se guardate bene ce su il motore cinese in foto
|
sisi si vede...
|
infatti ora ke ci penso se io gli dico ke me la vengo a prendere di persona?? kissà ke dice...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |