![]() |
nel carburatore originale qual'è la vite del minimo, quella in alto o quella in basso , visto che dopo aver montato la marma mi si è alzato un po.
|
ke io mi rikordi l'originale ha solo una vite :look:
cmq la rikonosci xke è l'unika vite kon una molla ;) |
ok grazie!
|
bel lavoro!!!!
|
azz complimenti...
ho speso 95 fiero dell'acquisto per una marma artigianale con un silenziatore da schifo.... e come si suol dire l'ho preso nel baugigi... complimenti giuby..alla fine chi cerca trova.. |
scusa mi potresti dire dove l'hai presa che sono interessato e le tue impressioni su come va ciao e grazie
:si: :si: :si: :si: :si: |
provata oggi, la moto prende un po dopo la coppia rispetto all'originale e quando sale dingiri mi è parso borbottasse qualche volta a freddo (io monto un carbu 14 cina è tutto dire!), se accoppiata con un bel carburatore ho idea che renda molto! ha un suono accattivante...anzi urla!
La candela è di color nocciola scuro tendente al marrone/nero, desumo che la carburazione sia grassa, faccio miscela al 3,5 circa. |
A me è arrivata ieri la Z1 MK2 e, se devo essere sincero, pensavo montasse un'espansione un po' più grossa ma, in compenso, parte già dal collettore con un diametro abbastanza grande (come si vede anche dalle foto postate in prima pagina).
|
|
scusa l'ot ma di che marca è quella corona sottile sottile, io ho la polini che è quasi tutta piena e è bruttissima
|
quella che monto io? è una zocchi!
|
si grazie mille!
|
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto. Ma da chi l'hai presa?
|
ok allora sembra funzionare sta marma vero?dai dicci dove l'hai presa che lo rapiniamo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |