![]() |
Ehia Luis,
dove sarà la gara? Se è vicino vengo a vederle, vederle e basta xke qui siamo messi malaccio... Ad ogni modo voglio sparare il prezzo al pubblico tipo indovino : Base 1900 - Full 3200 Ci ho preso ? |
Quote:
|
Se fosse 1500-1600 sarebbe perfetto...ma ne dubito
|
Quote:
|
Quote:
Come prezzi dovremmo stare un po' sotto le cifre che hai stimato, poi essendo personalizzabili come le pit per chi si vuole sbizzarrire può installargli un sacco di cose golose (motore 185RS, accensione malossi, carburatore valvola piatta, etc) |
Quote:
Dai, si è proprio bruttina, ma ti garantisco che va da Dio, soprattutto quella che ho io. Motore preparato trofeo Malossi full, siamo sui 23-34 alla ruota ! E neanche tanta manutenzione, viste le modifiche generali al gt che lo hanno reso particolarmente resistente all' usura. Tolta la chinghia che si mangia in 4 turni.... |
dipenderà sempre da quante ne usciranno di minigp 4t
per vedere su che fascia si attesteranno i prezzi.. |
Quote:
penso che alla fine le dream minigp staranno sul prezzo delle supernova nella versione base o evoluted.. siccome ne usciranno un po' di varie marche di minigp 4t sarà il rapporto qualità-prezzo a fare la differenza per l'acquisto, con un certo occhio di riguardo più per il prezzo |
Quote:
|
|
in questa versione sono state riviste un po' di cose..
le piu lampanti il forcellone e i cerchi.. |
la forcella e la pinza freno...
|
mi piacerebbe proprio provarle queste! :sbav:
|
Rispetto al prototipo iniziale è stata rivista un po' tutta, telaio, forcellone, cerchi, freni, ammortizzatori, etc
Per evitare troppi standard diversi i cerchi hanno le stesse specifiche di quelli pitbike, mozzo ruota da 15mm con attacchi dischi freno e corona SDG. La corona in particolare è in ergal, superleggera. Saranno quindi installabili anche su pitbike. http://a.imageshack.us/img444/8574/dsc1547a.jpg |
Per i prezzi ci puoi dare qualche anticipazione?!
Comunque ottimo lavoro...sembra una motina davvero ben fatta! ;) |
temo che per i prezzi ci vorrà ancora un po'..
la speranza è che non ci siano rincari ingiustificati |
Quote:
|
c'è da chiedersi se i prezzi di certe pit siano comuque troppo alti
rispetto alla componentistica che montano.. |
Mah ora come ora direi che non ci sono o ce ne sono molte meno di qualche anno fa pit care per quello che hanno...adesso come adesso con 1500€ cominci ad avere già una buona pit!Mio parere personale!
|
nn dimentichiamo che ce anche la magnifica bms mini gp con ruota da 17 e un bel motore seven 2t con cilindrate se nn ricordo male 50 70 80 e ora in arrivo 125
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |