![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. ....ti spetto un giorno con la mini...sono finalmente pronto per te!!!:pistola::pistola: |
Penso di parlare anche a nome di Zio Otto presenti Riky_nano e Luca forse forse gia da Venerdi Visto che quest'anno le ferie Saltano allora ne approfittiamo...
Ciao a tutti |
Quote:
|
Quote:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!:lol1::lol1::smt136:smt136 |
Quote:
|
Quote:
Oppure per non perdere punti team ti fai sverniciare nella 50cc:rotfl::lingua: |
Quote:
|
Quote:
Tanto la solfa è sempre quella.... almeno per quanto mi riguarda.... parto bene, ti sorpasso e alla 3° curva cado :doh: :doh: :trattore: |
messaggio cancellato
|
spero di esserci o almeno di finire una gara,dato che ancora per una sfiga o per l'altra non ne ho mai finita una:temporale:
|
Quote:
Quote:
Cmq.. come accenna il tuca.. mi sto attrezzando.. ed è in "progetto" (e spero prossima preparazione) un motorello 50 "ad hoc" x la piccina. Sperando poi riesca a gestirlo lì sopra... :rotfl: Domani proseguono i test ciclistici.. :smt121 A Crevola cmq andrà di 40.. salvo impensabili imprevisti.. :nospam: Partirò da Fara con nave ammiraglia già venerdì pomeriggio.. arriverò fra i primi (in paddock.. :asd:).. vi aspettooooooooooo >>>> :si: |
Ho sentito Michele della pista, sta già allestendo l'area camper.
Mi ha detto inoltre che già dal venerdì la pista sarà a nostra disposizione, quindi senza kart. in più non farà la pausa pranzo ma lascerà la disponibilità della giornata intera, già da questa settimana. :1st: :1st: :1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Confermo, tutto il venerdì ante gara a disposizione di mini e pit.
il costo di venerdì e sabato ante gara è di 22 € (al posto di 25) per tutta la giornata, dalle 10.00 alle 18.00 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 03. |