Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problema catena (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/83502-problema-catena.html)

rm minimoto 26-06-10 08: 30

Quote:

Originariamente inviata da valeoro46 (Messaggio 1166438)
ma tu sei il meccanico di minimoto roma?

no no :nono:

ormai hai preso quella cinese e finche ti dura vai , ma alla prossima prendi una italiana , magari abbinaci anche una corona bzm e vedrai come gira la ruota :si:

valeoro46 26-06-10 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1166966)
no no :nono:

ormai hai preso quella cinese e finche ti dura vai , ma alla prossima prendi una italiana , magari abbinaci anche una corona bzm e vedrai come gira la ruota :si:

si si...sicuramente a breve acquisterò un set di corone italiane...

Alessietto 750 03-07-10 12: 50

vi arrabbiate se spostiamo il problema sull'anteriore ? :lol1:
dopo l'ultimo botto che ho fatto ho rotto la leva freno ant. rimotando tutto adesso nn ho più la ruota libera come prima e nn riesco nemmeno a settare le 2 pinze in modo omogeneo.... come posso fare?:doh:

rm minimoto 03-07-10 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Alessietto 750 (Messaggio 1169875)
vi arrabbiate se spostiamo il problema sull'anteriore ? :lol1:
dopo l'ultimo botto che ho fatto ho rotto la leva freno ant. rimotando tutto adesso nn ho più la ruota libera come prima e nn riesco nemmeno a settare le 2 pinze in modo omogeneo.... come posso fare?:doh:

sicuramente e' un problema di spessori .
fai queste prove :
monta la ruota serrata a dovere senza pinze freno , se gira forzata e' un problema di spessore interno ai cuscinetti troppo corto .
una volta assicurato che la ruota gira bene , monta una pinza per volta e controlla quale delle due ha problemi . ti ricordo che le pinze devono essere libere di muoversi perche flottanti .

marco110 05-07-10 16: 14

a voi come frena la mini? a me la leva dell' anteriore è dura e frena pochissimo, togliendo un freno quello opposto a quello posteriore ottengo una frenata molto performante.....

Alessietto 750 05-07-10 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1169890)
sicuramente e' un problema di spessori .
fai queste prove :
monta la ruota serrata a dovere senza pinze freno , se gira forzata e' un problema di spessore interno ai cuscinetti troppo corto .
una volta assicurato che la ruota gira bene , monta una pinza per volta e controlla quale delle due ha problemi . ti ricordo che le pinze devono essere libere di muoversi perche flottanti .

vedi a che serve il forum .. ti apre la mente :lol1:
io nn ci avrei pensato a togliere le pinze e settarle una per volta dopo aver controllato i cuscinetti...:si: stasera mi ci dedico poi vi dico :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29.