![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
non nega l'esistenza dell'yx con carter smontabile anzi dice che verra venduto anche da loro a settembre!! |
Quote:
Quote:
Quoto avvisano che c'è qualcuno che gli zoongsten 155 qualcuno li spaccia per motori italiani chiedendo troppi soldi,e che i carter con filtro olio per yx li avrenno da settembre anche loro al prezzo di 30-40€ circa(non mi ricordo) |
Quote:
Resta il dubbio sul chi sia quello che li spaccierebbe per motori "italiani" e ancora dubbio più grande su chi creda a questa affermazione assurda :lol1: |
Quote:
boh sai di rivenditori cen'è tanti, loro comunque stanno avvisando di parecchie robe strane che ho letto anche io in giro, però non sicuramente da voi... se vuoi farti 2 risate luigi vai a vedere le putt.... che scrivono su ebay... |
Alla fine....e sicuramente grazie ai vostri consiglio... posso dire di essere molto soddisfatto del dream yx 2v 150 my 2010.
alla fine per risparmiare qualcosa ho preso quello con il filtro esterno. Quello che ho notato in modo evidente è che il cambio è preciso e morbito...sarà che è nuovo, stiamo a vedere. |
ottima scelta, Luigi ne hai ancora yx con filtro olio esterno?
|
Quote:
|
ancra con sta storia yx o extreme o varie....
YX è la marca ! Tsunami e Extreme sono i MODELLI ! Cmq YX 150 (160) , è quello meglio fatto e maggiormente upgradabile. Ovvio che lo XTreme va benissimo uguale... |
Quote:
|
Quote:
sul nuovo motore preso da sport-toys sul carter sx c'è scritto DREAM e sulle alette del cilindro c'è scritto YX ed è 150 cc sul veccio motore un xt 140 ricordo che c'è scritto 138 cc sulle alette del cilindro e c'è scritto DREAM sul carter sx...poi controllo bene e potrò essere più preciso. |
Quote:
La testa ed il sistema di lubrificazione cambia parecchio! Vero anche sulla produzione, c'e' sempre una prima ed una seconda scelta. Poi anche la sfiga fa la sua parte in caso di rottura. |
Quote:
Ed ogni anno cambiano qualcosina dentro e fuori. Anche se secondo me ad oggi abbiamo un ottimo sviluppo generale, non credo ci saranno grosse novità a breve, anche perchè sono affidabili e parecchio. La mia paura sono sempre i carter, crepi quelli, sbatti via tutto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00. |