Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   vale piu dm o grc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/83385-vale-piu-dm-grc.html)

Griz #19 23-06-10 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da saints730 (Messaggio 1165020)
voglio solo dire che mentre cambiare un inclinazione sul canotto di sterzo mi puo dare 1s in meno su giro, avere dei ganci rapidi sulla carena o avere un disco wave invece che butterfly secondo me nn cambia niente.
il problema poi è solo di natura commerciale, + anodizzato c'è e + la motina cambia di anno in anno..

Straquotoneeeee!!!!!!!!! Purtroppo in DM ci fanno pagare le anodizzazioni, la moto colorata in pista rende molto :lol1::lol1::lol1: E poi tanta gente, tipo me, si trova ad aver comprato una ciclistica da € 3500,00 e quest'anno se la vuol vendere la deve regalare a € 1500,00... Ti pare possibile ??

ttmen 23-06-10 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da saints730 (Messaggio 1165020)
forse sbaglio ma i particolari della 2010 nn sono incisivi come quelli grc
in grc hanno proprio cambiato il centrale che poi è il cuore della mini.
personalmente frenare con un radiale o un assiale in mini tutta questa differenza nn l'ho trovata (è vero pure che sono un chiodo ah ah ah ).
magari su una maxi pure pure ma su una mini...!!!!!!!
avere i ganci rapidi o il telaietto reggicarena nn mi fa guadagnare su pista, magari mi fa guadagnare in tempi di smontaggio.
voglio solo dire che mentre cambiare un inclinazione sul canotto di sterzo mi puo dare 1s in meno su giro, avere dei ganci rapidi sulla carena o avere un disco wave invece che butterfly secondo me nn cambia niente.
il problema poi è solo di natura commerciale, + anodizzato c'è e + la motina cambia di anno in anno..

se x te cambiare un forcellone posteriore vuol dire non cambiare nulla.......

saints730 23-06-10 16: 32

sicuramente cambiare un forcellone è meno incisivo che cambiare un centrale intero o abbassare una seduta di 1cm.
è solo una mia opinione.
ho visto un ragazzo ai trofei amatoriali qui a roma girare con una dm del 05 o addirittura 04 (nn ricordo bene l'anno visto che nn sono espertissimo di telai dm) e occupare la prima fila a differenza di altri con le supermini tutte colorate essere doppiati in continuazione.
Con questo nn faccio nessun tipo di critica a nessuno, voglio soltanto dire che ultimamente alcune case vedi dm cambiano solo i colori di anno in anno ma in sostanza la mini è sempre quella cambia solo la MANETTA che gira il gasss.

aster76 24-06-10 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 1165774)
se x te cambiare un forcellone posteriore vuol dire non cambiare nulla.......

.....si ma il forcellone posso benissimo cambiarlo da me'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42.