Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   consiglio... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/83110-consiglio.html)

killmycol 12-06-10 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1160767)
hahahahahaahahaa questa è la più bella di tutte!!!!!!!!!!!!!

leggi cosa dicono sul sito della PMT, se nn lo sanno loro che le gomme le fanno...
ti metto anche il link così ti puoi documentare:

http://www.pmt-tyres.it/index.php?op...id=104&lang=it

almeno prima di scrivere boiate e fare figure del menga informatevi...

allora tutte le gomme scerchite e sgonfie dopo un po' vanno buttate?!?!?!?!?
aggiungo: oltre a quelli che le gomme le buttano via dopo 3 mesi possono contattarmi anche quelli che le hanno scerchiare o sgonfiate per più di un mese...
sarò felicissimo di ritirarle gratissss!!!!! fatevi sotto! :inferno:

io la carta velina la usavo alle elementari per fare i lavoretti, sulle gomme ci metto la pellicola per alimenti, nn la velina :rotfl:
e cmq è una :seghe: mentale come tt il resto, paranoie che servono solo a fare "qualcosa" per coccolare dei pezzi di ferro e gomma :rotfl::rotfl::rotfl:
l'unica cosa che personalmente nn mi piace lasciare è l benza nel carbu, punto.

quoto:si::si::si::box::lol1:

Lello7 15-06-10 22: 02

:si:
Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1160767)
hahahahahaahahaa questa è la più bella di tutte!!!!!!!!!!!!!

leggi cosa dicono sul sito della PMT, se nn lo sanno loro che le gomme le fanno...
ti metto anche il link così ti puoi documentare:

http://www.pmt-tyres.it/index.php?op...id=104&lang=it

almeno prima di scrivere boiate e fare figure del menga informatevi...

allora tutte le gomme scerchite e sgonfie dopo un po' vanno buttate?!?!?!?!?
aggiungo: oltre a quelli che le gomme le buttano via dopo 3 mesi possono contattarmi anche quelli che le hanno scerchiare o sgonfiate per più di un mese...
sarò felicissimo di ritirarle gratissss!!!!! fatevi sotto! :inferno:

io la carta velina la usavo alle elementari per fare i lavoretti, sulle gomme ci metto la pellicola per alimenti, nn la velina :rotfl:
e cmq è una :seghe: mentale come tt il resto, paranoie che servono solo a fare "qualcosa" per coccolare dei pezzi di ferro e gomma :rotfl::rotfl::rotfl:
l'unica cosa che personalmente nn mi piace lasciare è l benza nel carbu, punto.

Ok allora sgonfiale lasciale 3 mesi con la spalla staccata e poi dimmi come và

ttmen 15-06-10 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1160771)
quoto:si::si::si::box::lol1:

quotissimo

igor 15-06-10 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da mekky86 (Messaggio 1160705)
ragazzi prima sono andato in garage ad accenderla....apro la benza tiro l'aria gli dò uno strappo secco e via! moto partita a prima botta!!! lò fatta girare un 10 minuti buoni ed in fine due belle spalancate di gass e spengo!...credetemi nn ci si vedeva più!:rotfl::rotfl::rotfl: ho fatto un cappone di fumo...:lol1:

Scusa Mekky ,

ma questo motore che va in moto alla prima botta , chi te lo ha venduto ?

Vedi di non rovinarlo sul cavalletto , lui è abbituato a dare il meglio in pista non nel garage......

La prox volta ne bastano 5 di minuti e una sola spalancata..... andare in fuorigiri con quello sul cavalleto è un'attimo , e non credo che gli faccia proprio bene....

Ciao , rimettiti presto e non farti tanti problemi... togli la benza , il liquido non c'è neanche bisogno , smonta l'o-ring della popmpa ( anche se era gia ora che lo avessi fatto ) e fino alla prossima accensione vai tranquillo....

Rimettiti presto...

sempreintempo 16-06-10 07: 19

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1160554)
togli la benza, acqua, apri il motore pulisci per bene e richiudi, le gomme le puoi buttare e i tubi anche.

UN PO' ECCESSIVO DIREI!!! MA :lol1: BUTTA TUTTO DAVANTI A CASA MIA...(TROPPA PROFESSIONALITA' A VOLTE NUOCE ALLA SALUTE DEL NS. PORTAFOGLIO)

mekky86 16-06-10 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1162068)
Scusa Mekky ,

ma questo motore che va in moto alla prima botta , chi te lo ha venduto ?

Vedi di non rovinarlo sul cavalletto , lui è abbituato a dare il meglio in pista non nel garage......

La prox volta ne bastano 5 di minuti e una sola spalancata..... andare in fuorigiri con quello sul cavalleto è un'attimo , e non credo che gli faccia proprio bene....

Ciao , rimettiti presto e non farti tanti problemi... togli la benza , il liquido non c'è neanche bisogno , smonta l'o-ring della popmpa ( anche se era gia ora che lo avessi fatto ) e fino alla prossima accensione vai tranquillo....

Rimettiti presto...

èèè infatti nn lo sò ki me la venduto stò motoraccio!!:lol1::lol1: cmq si ho fatto come hai detto...adesso aspetto solo di rimettermi in sesto e rimontare in sella!!:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10.