Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   27 Giugno Trofeo Italia e Centro Italia al Mugellino (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82327-27-giugno-trofeo-italia-e-centro-italia-al-mugellino.html)

sdraietta52 01-06-10 19: 06

vedi il problema e che se vado a fare una gara cittadina non spendo 50 euri di iscrizione se mai 30 col pranzo compreso .non spendo 90 euri di gomme le metto usate. non faccio 400/450 Km ma bensi 30/40 quindi le spese sono un po' diverse il tempo e' molto minore .e x chi non e' un fenomeno di messa a punto o non ha il meccanico capisci che un paio di giorni di prova non sarebbero male.con questo chiudo tanto la gara tocca faccela:temporale:

idrolele 01-06-10 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1155194)
vedi il problema e che se vado a fare una gara cittadina non spendo 50 euri di iscrizione se mai 30 col pranzo compreso .non spendo 90 euri di gomme le metto usate. non faccio 400/450 Km ma bensi 30/40 quindi le spese sono un po' diverse il tempo e' molto minore .e x chi non e' un fenomeno di messa a punto o non ha il meccanico capisci che un paio di giorni di prova non sarebbero male.con questo chiudo tanto la gara tocca faccela:temporale:

straquoto alla grande........

crisgas 04-06-10 10: 51

io ci ho girato su quella pista con le pit in occasione del mugello motor fest ed e` bella lunga e veloce, capisco che avete poco tempo pero e` sempre il mugello e magari se vedono che le cose funzionano aprono per piu tempo per le mini...almeno spero

Zio59 04-06-10 13: 20

infatti la gara al mugello e fatta per questo motivo per vedere se si riesce ad ottenere una pista solo per minimoto sarebbe bellissimo.

matti_fi 04-06-10 18: 53

forza zio che con le slick sotto il diluvio ci hai fatto sognare ahahahhahahaha non sei mai sceso sotto gli 87 gradi di piega ----- spericolato:smt136

Sampey 06-06-10 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1155194)

Io ho detto di prenderla come se fosse una gara cittadina , tracciato nuovo per tutti , ma in UISP non si bada al risparmio ?? ecco una buona occasione per essere tutti coerenti e vedere se chi a pochi soldi da spendere in allenamenti possa dire la sua su un tracciato quasi sconosciuto per tutti

idrolele 08-06-10 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1158847)
A Sampey,forse non hai ben chiare le cose,A) in uisp ormai si risparmia poco B) chi si fà tutto l'italiano a fine stagione si è fatto una barca di km. e ci terrebbe a fare risultati accettabili su tutte le piste . C ) proprio per risparmiare dei soldi si fà il venerdì ed il sabato per mettere a punto la moto e non fà trasferte precedenti.
Pertanto le rimostranze civili e pacate di qualcuno , me compreso,quando ti dicono che puoi provare solo il sabato della gara ci stanno tutte.D) Visto che siamo in minimoto di correre dentro il Mugello o a ostia o dove ti pare a noi non cambia la vita,basta che ci diano la possibilità di provare a far bella figura.Te piuttosto,ti ho letto su diversi post,dal tono polemico che usi mi sà che il culo su una mini,a dormire in tenda per le trasferte,pur di stare insieme a tuo figlio lo metti poco altrimenti diresti altre cose

quoto in pieno....
però sò anche che te ne intendi........ mi piacerebbe sapere veramente chi sei....

valentino#51 09-06-10 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1158851)
[/B]

quoto in pieno....
però sò anche che te ne intendi........ mi piacerebbe sapere veramente chi sei....

Puoi sempre chiedergli di uscire una sera! E magari dopo cena.............

crash 09-06-10 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1159027)

:lol1::lol1::smt136:smt136:smt136 .... ho ancora mal di pancia x il ridere, grazie
scusate l'ot

Griz #19 09-06-10 10: 37

Poi quel sabato pomeriggio a provare credo ci saranno anche le Pit Bike in quanto il Trofeo del Centro Italia è aperto anche li pit...o sbaglio ???

mixio13 09-06-10 14: 35

Si ci sono pure le pitBike. A giorni pubblico tutte le modalità.

Sampey 09-06-10 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1159027)

Perdonami ma a me la carne di porco non piace ......:smt136:smt136
una risposta scerzosa ovviamente

matti_fi 09-06-10 21: 01

mixio ci si gira sabato 12 al mugellino o no ? mica ho capito sul sito del mugellino tutto tace

sdraietta52 09-06-10 21: 53

vale non te lo consiglio di invitarlo a cena fuori .poesse che magna come un porco poi te voglio a paga (scherzo )ma se non erro dovrebbe essere delle parti di viterbo:si:

mixio13 10-06-10 14: 35

Matti se hai da vendere o comprare qualcosa di vecchio vai pure...... girare si gira il giorno prima della gara, stanno provando ad allestire la pista nuova quella in basso vicino alla San Donato.

matti_fi 10-06-10 16: 22

ahahahah allora porto la socera...magari la piazzo. bella quella sotto speriamo che ce la facciano

PGAS 10-06-10 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1156434)
io ci ho girato su quella pista con le pit in occasione del mugello motor fest ed e` bella lunga e veloce, capisco che avete poco tempo pero e` sempre il mugello e magari se vedono che le cose funzionano aprono per piu tempo per le mini...almeno spero

Secondo Me non la faranno mai una pista x mini x il seplice motivo che al Mugello con gli introiti che hanno con gli altri avvenimenti il guadagno lo fanno solo adibendo la stessa area a parcheggi, chiaramente a pagamento perchè se cosi non fosse la pista l'avrebbero messa a disposizione almeno dal venerdì, e una mia opinione.

simo748s 10-06-10 18: 07

perchè non facciamo una raccolta firme per farla aprire almeno dal sabato mattina, anzichè dalle 14 del pomeriggio???

gia quelle 2-3 ore in più possono essere come oro per chi non c'è mai stato :smt132

Griz #19 10-06-10 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1159896)
perchè non facciamo una raccolta firme per farla aprire almeno dal sabato mattina, anzichè dalle 14 del pomeriggio???

gia quelle 2-3 ore in più possono essere come oro per chi non c'è mai stato :smt132

STRAQUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi vuole firmare metta a fianco al nick il proprio nome e cognome, si apre la lista:

Griz #19 - Farinelli Cristian

valentino#51 10-06-10 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1159896)

INVECE PERCHE NON FACCIAMO UNA PETIZIONE X NON ANDARCI PROPRIO.E' assurdo girare dal sabato pome in 150 o160.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32.