![]() |
|
a me interesserebbe sapere se ? il caso di sostituire l'albero motore oppure l'albero china possa andar bene.
Altra domandona tecnicissima che albero va montato (possibilmente, dove si riesce a reperire?) Qll "speciale" della bzm va bene? |
ma se non sbaglio c'? mika l albero a spalle piene per la polini?
|
nei listini che ho visto di albero polini ce ne uno... e non ? specificato se ? uno rinforzato o meno....
|
011 007 ALBERO MOTORE CORSA 39,6 SPECIAL - PLACCA ROSSA
011 008 ALBERO MOTORE MOD. SPECIAL sul sito della bzm ci son questi.. |
|
Quote:
la domanda era scaturita dal fatto che avevo sentito parlare della necessit? di cambiare l'albero con uno + resistente! cmq penso convienga quasi + prendere il kit polini 50 che non necessita di aggiungere ai soldi del cilindro, qll per la cupola e la testata. oppure direttamente un kit Malossi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: |
si ma i prezzi???
|
di cosa sono informatissimo... quasi... i 50 polini costa 210 circa; qll malossi una botta in +... tipo 300... avevo fatto il conto che un bmz: cilindro cupola testa: 199+20+40
|
il bzm su gm lo vendevano a 200 kompleto..
non hai una foto del malossi ?mi interessa se rende.. |
Quote:
per il malossi: http://www.malossi.com/Catalogo/Cata...dArt=31%208415 questo ? un 40cc ero convinto ci fosse anche il 50cc ma non lo trovo forse era un bufala :shy: :shy: :shy: :shy: bho! |
http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=543
se ? lo stesso ke ha gm il prezzo ? buono ..? anke in offerta poi konosko un ragazza ke l ha montato e rende abbastanza..per? pekkate ke ? un 39 :cry: |
Vabbe pero' a pensarci bene con il 50 sotto non c'e' + gusto a duellare in pista con nessuno altro se non con i 50 rarissimi.Forse e' meglio spremere il + possibile il 39 :idea:
|
io preferisco aver sotto il 50 anche perch? non che io mi ingarelli con qlk, sono + un "virtuoso" del giro perfetto, e poi considerando qnt ci vuole per spremere un 40... preferisco avere qlk cc in + e il carburatore (la cosa + rognosa da sistemare) + piccola. Un 50 a parit? di cv ? meno spinto e quindi + affidabile di un 40.
In + considera non sempre un mille va via a un 600! ? tutta questione di polso.... :seghe: :seghe: :seghe: .... :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
tra un p? dovrei ritirare dei cilindri da gara bzm 5 travasi ma son 39...bo lo provo poi vi diko..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |