Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   VIDEO visto da silvia GARA CHIGNOLO 02-05-2010 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/82087-video-visto-silvia-gara-chignolo-02-05-2010-a.html)

paperinik 14-05-10 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1145730)
...Azz... mi sa che il telo che avevi proposto messo tra noi nel gazebo, lo accetto.... eccome lo accetto....
sai com'è, non vorrei che il VRcorse da "Full Monty" passasse a "I segreti di Brokeback Mountain" :inc:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1145737)
eeeee no ehhhh... fin che ci sono io sotto quel gazebo li.... ci si sveste solamente (allontanando i minori) per il gentil sesso..... giá ci sono troppi allusioni "sottili sottili" per tutta la giornata li sotto :rotfl::rotfl::rotfl: tra trenini e ca@@ate varie :lol1:

Ueee... ma che fate sul serio??? La mia girl poi pensa male e mi taglia i "viveri"! :smt138

minigiò 14-05-10 09: 54

Spettacoloooooooo.. qui siamo andati proprio oltre.. la gara :asd: :si:
Attendiamo impazienti il seguito.. :smt136

davlight 14-05-10 10: 07

grande silviaaa!!!:si:

sivy 14-05-10 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1145740)
Ueee... ma che fate sul serio??? La mia girl poi pensa male e mi taglia i "viveri"! :smt138

si dai dai ke chiamo un pò di amiche!! tanto la pista è lunga! ci state voi e anke tutti gli altri piloti a fare un bel full monty!! :si:

la musica in pista cè quindi..... :rotfl::rotfl::rotfl:

tu dici ke il 20 giugno non ci sarai in pista ma sei sicuro? :rotfl::rotfl::rotfl: vedremo!! non sai cosa ho in mente!

nihji 14-05-10 10: 35

Mamma che bel video!!!! aspetto con ansia il video con l'inedito sul tuca ;)
cmq ragazzi non vorrei menarmela (o forse si:rotfl:) però con le previsioni c'ho proprio beccato.
Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1145774)
si dai dai ke chiamo un pò di amiche!!

ecco silvia potresti proprio portarle un po' di amiche....

paperinik 14-05-10 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1145778)
cmq ragazzi non vorrei menarmela (o forse si:rotfl:) però con le previsioni c'ho proprio beccato.
Ecco silvia potresti proprio portarle un po' di amiche....

Per una volta che imbrocchi una previsione non menartela. Piuttosto meglio che inizi a prevedere di finire una gara sul podio sennò l'ospitalità sotto la tenda del VR Corse te la scordi :temporale:

Per le ragazze IO mi tiro fuori!!! :inferno:
Se solo ne guardassi una la girl mi darebbe tanti di quegli schiaffoni da rimpicciolirmi il "nasino" :sberla:... rischio molto meno se sto' tra uomini :1st:

crisgas 14-05-10 11: 22

bellissimo video...peccato le solite brutte facce:rotfl:

minigiò 14-05-10 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1145802)

cris.. ti aspettavamo sabato.. ci vediamo alla prox !!! :si:

aster76 14-05-10 11: 50

Quote:

si si proprio brutti ceffi!!!!!!

crisgas 14-05-10 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1145809)
cris.. ti aspettavamo sabato.. ci vediamo alla prox !!! :si:

lo so mi spiace anche a me ma ho avuto impegni.....sara per la prossima!:si:

Pasty 14-05-10 12: 18

Silvia complimenti,sempre ottimo.....la prox volta però,fate un salto anche alle PIT;)

Cmq,siete una manica di culattachioni,AZZ papero,tu sei il capo banda:rotfl:

cape 14-05-10 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1145681)
di a michael di smettere di pensare e desdarsi fuori ad aiutarmi col "terzo video" interamente dedicato alle gare..... ha detto ke mi dirigeva lui ma mi sa ke mi toccherà fare da sola..... :rotfl:

se proprio insisti sabato sera ci dedichiamo al montaggio.............VIDEO:lol1:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1145730)
Cape..... muoversi, muoversi.... non vorrai che qualcun'altro dei tanti aitanti membri del VRcorse si proponga per l'aiutino....

ci penso io!!!!! :lol1: sabato non me nè vado a letto fino quando non finiamo!!!!
Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1145737)
eeeee no ehhhh... fin che ci sono io sotto quel gazebo li.... ci si sveste solamente (allontanando i minori) per il gentil sesso..... giá ci sono troppi allusioni "sottili sottili" per tutta la giornata li sotto :rotfl::rotfl::rotfl: tra trenini e ca@@ate varie :lol1:

ahahahahahahahahah grandissimo:lol1::lol1::lol1::lol1:
Quote:

oh la prossima volta vedi di mettere anke la tua di faccia nel video!!!! però effetivamente non hai tutti i torti... a parte me sono proprio brutte facce ahahahahah:lol1:
Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1145835)
Silvia complimenti,sempre ottimo.....la prox volta però,fate un salto anche alle PIT;)

grande pasti! silvia vuole idee e questa è un ottima idea! bisogna riprendere anke i pit!!!

p.s. a stare con lo zoppo si impara a zoppicare...è solo la terza gara e già il papero ha passato la sua mania di inchiappett a tuca e nihji....(ci ho rimesso solo io però) pensa a fine campionato......gireremo tutti con minimoto rosa e sotto i gazzebo FIESTA:lol1::lol1::lol1:
pasti vieni a trovarci ogni tanto c'è sempre movimento da noi ahahahahahahahahahaha

sivy 14-05-10 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1145900)

grande pasti! silvia vuole idee e questa è un ottima idea! bisogna riprendere anke i pit!!!

p.s. a stare con lo zoppo si impara a zoppicare...è solo la terza gara e già il papero ha passato la sua mania di inchiappett a tuca e nihji....(ci ho rimesso solo io però) pensa a fine campionato......gireremo tutti con minimoto rosa e sotto i gazzebo FIESTA:lol1::lol1::lol1:
pasti vieni a trovarci ogni tanto c'è sempre movimento da noi ahahahahahahahahahaha

si fiesta sotto al gazebo ma state attenti a non fare la fiesta come i suricati!! :rotfl::rotfl::rotfl:

minigiò 14-05-10 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1145903)
si fiesta sotto al gazebo ma state attenti a non fare la fiesta come i suricati!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Video You Tube

grandi i suricati.. :asd: ..loro sì che hanno capito il meglio della vita.. ..a durmirrrrr.. :rotfl:

sivy 14-05-10 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1145908)
grandi i suricati.. :asd: ..loro sì che hanno capito il meglio della vita.. ..a durmirrrrr.. :rotfl:

non so xkè quando dici a durmir mi viene in mente tuca....... :smt132
:loool::loool::loool:

folleeee@tisc 14-05-10 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1145835)

hi hi hi te ghe resun :smt079:ballo::leeeeee::smt153... Complimenti Silvia

Tucatucacincilla 14-05-10 18: 17

cos'è questa cosa dell'inedito su di me??????? fate i bravi! :mitra:

belli i suricati!io sono uguale quando arrivo in pista e un'inopportuna ragazza con telecamera alla mano comincia a farmi domande a cui non so nemmeno io rispondere!!!:rotfl:

cameragirl!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:

attendiamo la seconda parte e spero che ci sia anche l'intervista al bambino!!!

e la cosa su carla bruni non l'ho capita... :doh:

cmq su youtube ci sono altri video! spero che non si offenda nessuno se li posto qui!

http://www.youtube.com/watch?v=EDerJCsTUkc

questo qui veramente bello, mi spiace tanto per lui e per il suo povero motore...
http://www.youtube.com/watch?v=SSbxC4gxPZk

beppe#8 14-05-10 18: 27

bellissimo video complimenti sivy come al solito ci lasci senza parole troppo bello.grande papero sei il capo banda hahahaha.complimenti a tutti siete grandi

Giammax88 14-05-10 18: 34

bello bello!!!:si:

Pasty 14-05-10 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1146025)
cos'è questa cosa dell'inedito su di me??????? fate i bravi! :mitra:

belli i suricati!io sono uguale quando arrivo in pista e un'inopportuna ragazza con telecamera alla mano comincia a farmi domande a cui non so nemmeno io rispondere!!!:rotfl:

cameragirl!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:

attendiamo la seconda parte e spero che ci sia anche l'intervista al bambino!!!

e la cosa su carla bruni non l'ho capita... :doh:

cmq su youtube ci sono altri video! spero che non si offenda nessuno se li posto qui!

http://www.youtube.com/watch?v=EDerJCsTUkc

questo qui veramente bello, mi spiace tanto per lui e per il suo povero motore...
http://www.youtube.com/watch?v=SSbxC4gxPZk

Il secondo video è il motore di Simone Veronese,nonchè campione italiano.......però a forza di POMPA-POMPA el mutur el sciopà......
Cmq,dalla prox gara,anche il pasty sarà davanti-molto davanti:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.