Quote:
Originariamente inviata da sivy
(Messaggio 1145681)
di a michael di smettere di pensare e desdarsi fuori ad aiutarmi col "terzo video" interamente dedicato alle gare..... ha detto ke mi dirigeva lui ma mi sa ke mi toccherà fare da sola..... :rotfl:
|
se proprio insisti sabato sera ci dedichiamo al montaggio.............VIDEO:lol1:
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
(Messaggio 1145730)
Cape..... muoversi, muoversi.... non vorrai che qualcun'altro dei tanti aitanti membri del VRcorse si proponga per l'aiutino....
|
ci penso io!!!!! :lol1: sabato non me nè vado a letto fino quando non finiamo!!!!
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1145737)
eeeee no ehhhh... fin che ci sono io sotto quel gazebo li.... ci si sveste solamente (allontanando i minori) per il gentil sesso..... giá ci sono troppi allusioni "sottili sottili" per tutta la giornata li sotto :rotfl::rotfl::rotfl: tra trenini e ca@@ate varie :lol1:
|
ahahahahahahahahah grandissimo:lol1::lol1::lol1::lol1:
Quote:
Originariamente inviata da crisgas
(Messaggio 1145802)
bellissimo video...peccato le solite brutte facce:rotfl:
|
oh la prossima volta vedi di mettere anke la tua di faccia nel video!!!! però effetivamente non hai tutti i torti... a parte me sono proprio brutte facce ahahahahah:lol1:
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
(Messaggio 1145835)
Silvia complimenti,sempre ottimo.....la prox volta però,fate un salto anche alle PIT;)
Cmq,siete una manica di culattachioni,AZZ papero,tu sei il capo banda:rotfl:
|
grande pasti! silvia vuole idee e questa è un ottima idea! bisogna riprendere anke i pit!!!
p.s. a stare con lo zoppo si impara a zoppicare...è solo la terza gara e già il papero ha passato la sua mania di inchiappett a tuca e nihji....(ci ho rimesso solo io però) pensa a fine campionato......gireremo tutti con minimoto rosa e sotto i gazzebo FIESTA:lol1::lol1::lol1:
pasti vieni a trovarci ogni tanto c'è sempre movimento da noi ahahahahahahahahahaha
|