![]() |
la prima cassetta che mi sono preso dopo la scatola di cartone è una cosa tipo questa
http://www.stanley.it/product_detail...bjectID=95-621 ci stà tutto e anche un mondo di ricambi per la mini.... come dice ttmen per mè la stanley è un buon compromesso tra qualità/prezzo alla fine sono attrezzi che usi per un hobby ( tranne che per dmmotors che lo fa di mestiere) poi dato che ho il furgone sono passato al carrello porta attrezzi ed è una figata pazzesca |
Quote:
Quote:
Però ti posso assicurare che molte volte è sballata anche la misura con le spine calibrate, o calibro come lo chiami tu, poichè i fori di serie possono non essere perfettamente circolari. Su un foro ellittico, una misura con una spina tonda ti rileva solo la parte più stretta, mentre l'area del foro è maggiore. Le prove le avevo fatte un paio di anni fa con una strumentazione digitale tridimensionale che misura le ovalizzazioni e i diametri medi, e nei getti c'era da sbizzarrirsi. La misura con le spine comincia a divenire veritiera una volta ripassato leggermente il foro con l'alesatore, in modo da eliminare eventuali imperfezioni dei profili. A questo punto la spina calibrata fa il suo dovere. |
Bè IO personalmente di diverso porto sempre anche un set di chiavi a cricchetto, fascette, carta e penna, metro, Svitol e una torcia..
|
vi siete dimenticati un bel rotolo di carta e lo CHANTECLAIR :rotfl:
be magari non saranno utensili meccanici ma sono utili |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |