![]() |
veramente bella,
ma fanno correre un 70cc insieme con i 50cc? |
molto bella e bel motore
|
Quote:
WOW :smt136:smt136:smt136 :1st::1st::1st: Now I want to see other videos of your championship :si::si::si: |
Adesso che lo so preparo pure io un 70cc "vero" e vengo in Olanda! :smt136:smt136:smt136
Ma non perderei tempo con radiatore, pompa dell'acqua, tubi, O-ring ecc., lo farei ad aria su basamento replica Ita (per contenere i costi). Il telaio ovviamente il mio Lucky7 con qualche aggiornamentino:smt121 |
Quote:
The watercooling is much better for the engine, and these types of engine (piaggio NRG/ZIP) are the best with watercooling. No no no.... no Lucky 7 ;) |
so nice:si:
|
Quote:
Because you hate the frame of Lucky7 :smt121 Maybe because it is a chinese frame |
Quote:
Aircooling is better than watercooling because they haven't continuos maintenance at O-ring, radiator etc.. This mine (work in progress) http://img704.imageshack.us/img704/668/2697.jpg http://img688.imageshack.us/img688/1674/09122009054.jpg http://img17.imageshack.us/img17/9259/09122009056.jpg Lucky7 frame is an old ZPF replica, very strong but so heavy. It's no more expensive and it is indicate for a lot of kind homemade work... |
Quote:
Yes, aircooling is better than watercooleing in this case... But if you looking for performance and reliability of performance watercooling is better.... And, for second thing... But frame Lucky7 is a PoliniGP2 replica ?????... Maybe I'm wrong.... |
si vabbè si fà sfoggio dell'inglese,
lol kenny vuoi fare un motore con cilindro minarelli aria su carter rPolini? e come lo raffreddi senza ventola? this motor is fully scooter not a cylinder adapted. cmq non temere kenny, non sminuisce il tuo lavoro. |
Quote:
I telai di qualche anno fa si somigliavano parecchio, c'è chi dice Polini e chi dice ZPF. Se li andiamo a vedere sono molto simili tra loro. X Io_nbello: E' già dall'anno scorso che volevo fare un motore così. Ti ricordi quando correvamo con i carter cinesi e ci misero a correre tutti insieme a quelli che montavano praticamente tutto Italiano? Beh...l'idea di strapotenza era già viva e se ci avessero fatto correre pure quest'anno così... For Jeroen: your exhaust system is very cool...:si: How do you made it? |
un motore su base rPolini lo volevo fare anche io,
è da un pò che ho il materiale per iniziare i lavori, però lo farei a liquido, xkè ad aria senza ventola non raffredda. Cmq mi son stoppato xkè forse è meglio fare come Jeroen#21 prendendo il motore della scooter carter inclusi, il piaggio poi è molto stretto e consentirebbe anche cilindrate di 90cc.... se poi si usasse un motore dello skipper 125cc anche molto di più... my compliments Jeroen#21, I am very curious to see the details of the engine |
Quote:
Jeroen, sorry for Io_nbello but he's a very crazy man! He want to ride his Lucky7 frame with an 125cc Skipper engine:moto::moto::moto: Maybe...he wont to come in Holland by motorway from Lucca to Amsterdam with his minimoto :rotfl::rotfl::rotfl: |
Pazzo io?
gli americani dopo aver visto la 500 hanno fatto la superbike dopo aver visto i kart hanno fatto i super kart adesso è l'ora di fare le superminimoto! apri gli occhi invece di lamentarti! |
Quote:
Comunque volendo il Piaggio/aria si può montare anche senza raffreddamento forzato. Se il cilindro ha un buon lavaggio sicuramente riesce a sopportare la temperatura. Vedi il BZM di Rm che non ha alette sul volano...:si: |
Quote:
e difatti ha anche lui il suo bel dafare... vabbè io non ho altro da aggiungere, te semmai lascia 2 perle di saggezza per Jeroen#21 tanto sai anche l'inglese :lol1: |
very very very cool
|
Quote:
Jeroen...what kind of crankshaft have you used? |
Quote:
Carters have been milled out, to fit the MHR Team 7P cilinder. |
great work
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18. |