Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   risultati e impressioni sulla 2°gara uisp italia a pescara (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/81868-risultati-e-impressioni-2-gara-uisp-italia-pescara.html)

gimmi 10-05-10 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1143211)
Bella pista davvero ieri sera mentre mi stavo addormentando pensavo a quelle curve specie quella in fondoaldritto da fare in pieno col cuore in gola io sono anche scivolato in prova mentre ero in pieno da cacasse sotto,cmq stupenda organizzazione tutto perfetto e ben organizzato l'unica pecca erano i trasponder nn tutti dicevano il vero e sentivo lamentele continue da gente che sono anni che prendono tempi a mano ai propri piloti e lo sbaglio manuale ci può stare ma di 1-2decimi nn di 7-8 cmq ormai è andata nn voglio fare polemiche.

I miei più grandi complimenti vanno a tutti gli amici con cui ho trascorso questi due giorni a ridere cazzarare e prenderci in giro nn mi metto ad elencarli tutti, almeno mi sono divertito con loro visto che con due giorni nn sò per quale motivo e duemila tentativi nn sono riuscito a andare forte come volevo sarà anche l'inesperienza del kartodromo nn ci o mai corso boh.......ennesimo week end negativissimo per me,strepitoso caldelli.giulio,chessa hanno volato davvero:lol1:
Saluto tutti i presenti nessuno escluso alla fine abbiamo trascorso due giorni belli ci vediamo a pomposa:si:

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato visto che ero senza meccanico o meglio aiuto meccanico.......ciuka in particolare,gimmi

grazie a te che mi dai sempre una mano:si:

mikele 10-05-10 20: 46

<Bellissimo weekend...organizzazione perfeta.!Sono contentissimo del terzo posto in senior C,anche se in qualifica sono caduto nel giro buono..!Purtroppo ho finito l'absolute a spinta per colpa delle molle del collettore!Ringrazio sopratutto gippy per le carburazioni,Miaghy,la fam. Altoè e tutti gli altri in generale!..!:smt136>

polverone 10-05-10 23: 15

davvero moltissimi complimenti ad alessandro di berardino ed il suo staff per tutta l'organizzazione e la puntualita degli orai.DAVVERO BRAVI,continuate cosi

idrolele 11-05-10 09: 26

a questo punto direi che mi è proprio dispiaciuto saltarla.....
:doh::doh:

Emanuele Cet. 11-05-10 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1143211)
Bella pista davvero ieri sera mentre mi stavo addormentando pensavo a quelle curve specie quella in fondoaldritto da fare in pieno col cuore in gola io sono anche scivolato in prova mentre ero in pieno da cacasse sotto,cmq stupenda organizzazione tutto perfetto e ben organizzato l'unica pecca erano i trasponder nn tutti dicevano il vero e sentivo lamentele continue da gente che sono anni che prendono tempi a mano ai propri piloti e lo sbaglio manuale ci può stare ma di 1-2decimi nn di 7-8 cmq ormai è andata nn voglio fare polemiche.

I miei più grandi complimenti vanno a tutti gli amici con cui ho trascorso questi due giorni a ridere cazzarare e prenderci in giro nn mi metto ad elencarli tutti, almeno mi sono divertito con loro visto che con due giorni nn sò per quale motivo e duemila tentativi nn sono riuscito a andare forte come volevo sarà anche l'inesperienza del kartodromo nn ci o mai corso boh.......ennesimo week end negativissimo per me,strepitoso caldelli.giulio,chessa hanno volato davvero:lol1:
Saluto tutti i presenti nessuno escluso alla fine abbiamo trascorso due giorni belli ci vediamo a pomposa:si:

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato visto che ero senza meccanico o meglio aiuto meccanico.......ciuka in particolare,gimmi

CIAO... SECONDO ME I TRASPONDER POSSONO NON PRENDERE UN GIRO MA NON SBAGLIARE I TEMPI SUL GIRO.... GUARDA CHESSA !!! IL SABATO IN PROVA GIRAVA AL CRONOMETRO IN 41.7 E NELLE CRONOMETRATE HA GIRATO IN 41.6 E 41.8. CHI è ANDATO FORTE HA CONFERMATO I TEMPI DEL CRONOMETRO FIDATI.. IO HO GIRATO IL VENERDI CON IL GPT COLLEGATO ED I TEMPI ERANO QUASI GLI STESSI DEI TRASPONDER. CIAO !! PS.. A POMPOSA NON TI REGALO POSIZIONI !!! STO SCHERZANDO !!:trattore:

svitato#17 11-05-10 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Cet. (Messaggio 1143804)
CIAO... SECONDO ME I TRASPONDER POSSONO NON PRENDERE UN GIRO MA NON SBAGLIARE I TEMPI SUL GIRO.... GUARDA CHESSA !!! IL SABATO IN PROVA GIRAVA AL CRONOMETRO IN 41.7 E NELLE CRONOMETRATE HA GIRATO IN 41.6 E 41.8. CHI è ANDATO FORTE HA CONFERMATO I TEMPI DEL CRONOMETRO FIDATI.. IO HO GIRATO IL VENERDI CON IL GPT COLLEGATO ED I TEMPI ERANO QUASI GLI STESSI DEI TRASPONDER. CIAO !! PS.. A POMPOSA NON TI REGALO POSIZIONI !!! STO SCHERZANDO !!:trattore:

Vabbè nn voglio fare polemiche anche perchè +andato tutto bene a me i tempi del trasponder nn hanno sfalsato si sono impallati solo i trasponder in gara mi avevano dato la 5° posizione invece io sono arrivato 4° e ste155 dietro di me che poi spero abbiano corretto l'errore
Cmq io a pomposa invece nn avrò di sicuro i problemi di motore come pescara che poi finalmente prima della gara absolute in parte ho risolto infatti il crono del cronometraggio segnava 44321:lol1::lol1::lol1:
Dai ti aspetterò a braccia aperte a pomposa io sto dicendo sul serio nn stò scherzando :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ciao grande:si::si::si::si:;)

simo748s 11-05-10 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 1143308)
Dopo tanto silenzio eccomi!! :lingua:
Volevo fare i complimentissimi ad Alessandro che, pur con le stampelle, ha saputo dare non dico l'impossibile ma quasi! :smt136:smt136:smt136
BRAVISSIMI ANCHE A TUTTI I SUOI COLLABORATORI!
Per noi donne poi, il bus navetta! Fantastico servizio! Grazie all'autista per la pazienza e la puntualità che ha avuto.
ORGANIZZAZIONE PERFETTA
Un saluto lo voglio fare: ai simpaticissimi Umbri ( Simo,Sdraietta, Griz & Company),
a Giovanni e Valentino, a Ste, Danilo, Miki (il mio ciccio) e comunque a tutti gli amici con i quali abbiamo passato le serate con battute e risate!!!!!
Un bacione grosso ai miei LUCIFERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Abbiamo passato un bellissimo weekend, una gran compagnia!!!!
Speriamo di ritrovarci presto!!!! Questo è vero divertimento!:1st::1st::1st:

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: :smt136:smt136:

Grazie mille anche a voi per l'ottima compagnia ed allegria che tenete durante le ore serali dopo le prove e nei momenti di pausa in generale :si:
con persone cosi sembra di stare tutti in famiglia
ho sempre avuto stima per voi e credo che sempre l'avrò, perchè siete persone da ammirare :si:

ci si rivede presto in pista :si:

Luigi22 11-05-10 14: 35

Per esperienza diretta posso garantirti che il mio trasponder..qll di Gippy..e qll di D'Angelo non erano a posto!Prima mi hanno detto di montare un trasponder x confrontare i tempi poi mi hanno detto di non farlo..(kissa xkè..:lol1:)..allora gli ho detto di prendermeli a mano e confrontarli e non hanno voluto neanche cosi!Un motivo c era..!Cmq poi è venuto sotto la tenda il proprietario dei trasponder e ci ha spiegato un po di cose su quei trasponder che mi hanno confermato qll che sapevo gia..quei trasponder fanno schifo..!
Avevano gia dato problemi qlc anno fa a Cattolica e l anno scorso a Xbike..

Sampey 11-05-10 14: 36

son questi i risultati di gara http://www.pocketbiketop.com/index1.html ?

svitato#17 11-05-10 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1144002)
Per esperienza diretta posso garantirti che il mio trasponder..qll di Gippy..e qll di D'Angelo non erano a posto!Prima mi hanno detto di montare un trasponder x confrontare i tempi poi mi hanno detto di non farlo..(kissa xkè..:lol1:)..allora gli ho detto di prendermeli a mano e confrontarli e non hanno voluto neanche cosi!Un motivo c era..!Cmq poi è venuto sotto la tenda il proprietario dei trasponder e ci ha spiegato un po di cose su quei trasponder che mi hanno confermato qll che sapevo gia..quei trasponder fanno schifo..!
Avevano gia dato problemi qlc anno fa a Cattolica e l anno scorso a Xbike..

Confermo il tutto ero presente anche io infatti le lamentele erano continue nn solo dalla phantom vabbe ormai è andata:si::si::si:

Però ***** si sono sbagliati come ci avrei giurato e il sig. di berardino mi ha detto vai da loro al crono a esponergli ilproblema cosa che ho fatto insieme a cornachin stefano qui sul forum ste155
Correnti Alain senior c è arrivato 4°
Cornachin stefano senior c è arrivato 5° era dietro di me mi hanno detto apposto ora lo variamo e mi trovo sulle classifiche del campionato 55 punti anzichè 65 menefreghismo totale.

svitato#17 11-05-10 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1143202)
Sei un maledetto! Pesi 15kg più di me e mi hai affiancato di motore sul dritto!:doh::doh:
Cmq no sono solo entrato un po largo nell'ultima curva senza riuscire a chiuderla...e anche togliendo gas non ho potuto evitare di finire sul cordolo....e finire su quei cordoli a 70 all'ora il risultato è scontato.... :lol1::lol1: nulla di grave cmq :si:
Complimenti a te! bella bagarre :si:

ps: io non ho tanta memoria, ma tu che ne hai ti ricordi per caso chi è che partiva ultimo nell'absolute?:lol1::rotfl::rotfl::rotfl:

scherzo come sempre, ciao mitico ci vediam a pomposa ;)

Alla fine hai visto che ha te hanno dato il 4° posto e a me il 5° ora ho mandato una mai per risolvere questo inconveniente nn avevo dubbi che sarebbe finita così.
Ciao grande :si:

Ste#155 11-05-10 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1144006)
Confermo il tutto ero presente anche io infatti le lamentele erano continue nn solo dalla phantom vabbe ormai è andata:si::si::si:

Però ***** si sono sbagliati come ci avrei giurato e il sig. di berardino mi ha detto vai da loro al crono a esponergli ilproblema cosa che ho fatto insieme a cornachin stefano qui sul forum ste155
Correnti Alain senior c è arrivato 4°
Cornachin stefano senior c è arrivato 5° era dietro di me mi hanno detto apposto ora lo variamo e mi trovo sulle classifiche del campionato 55 punti anzichè 65 menefreghismo totale.

Guarda te questo che fà pur de esser 4° :lol1:
OVVIAMENTE SCHERZO
Io e Svitato siamo arrivati molto vicini ma 4° è arrivato LUI e non IO sono stato il primo a dirlo alle premiazioni, siamo andati assieme dai giudici di gara a dirlo, se lo sono segnati,ma a quanto pare poi non hanno modificato, mi auguro solo per Alain che quella non sia la classifica ufficiale, anche xchè mancano tutti i tempi sul giro etc etc
Io più di così nn so che fare Alain, x qualsiasi cosa sai dove trovarmi:si:

PGAS 11-05-10 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1144065)
Grandissima manifestazione ... ben organizzata in una pista spettacolare! Alessandro direi che con la sua esperienza non ha faticato a mettere in piedi 2 giornate come queste ! Ottimo anche tutto il contorno ! L'unica pecca ... la distanza 4 ore sono TROPPE !!!
La cosa + bella (vedere Chessa girare) :smt136 la cosa piu' brutta (la mia mini non andava)! :smt155

Ciao Daniele per la passione di mio figlio andata a Pescara con il mio super mezzo:trattore:= 7 ore e 570 KM, ritorno con partenza alle 20 da Pescara arrivo a Rcoaro Terme ore 6,15, mi sono fermato 2 ore alle 1 perche non volevo ammazzare mio figlio e mia moglie , peròne e valsa la pena pista eorganizzazione N°:1st:Alessandro e tutto il suo STFFF, non come a Latina lo scorso anno partenza slittata perche Martini voleva vedere la GP senza pensare a chi doveva fare un mucchio di strada per tonare a casa.

lubex17 11-05-10 17: 36

quest'anno le gare son proprio belle,mi spiace solo che manca il grande giogliotti all'appello.spero si riprenda presto!!

svitato#17 11-05-10 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1144057)
Guarda te questo che fà pur de esser 4° :lol1:
OVVIAMENTE SCHERZO
Io e Svitato siamo arrivati molto vicini ma 4° è arrivato LUI e non IO sono stato il primo a dirlo alle premiazioni, siamo andati assieme dai giudici di gara a dirlo, se lo sono segnati,ma a quanto pare poi non hanno modificato, mi auguro solo per Alain che quella non sia la classifica ufficiale, anche xchè mancano tutti i tempi sul giro etc etc
Io più di così nn so che fare Alain, x qualsiasi cosa sai dove trovarmi:si:

Tranquillo te nn centri mica nulla è solo che voglio quello che è mio tutto qua.

Ciao:si::si::si:;)

john68 11-05-10 19: 14

Mannaggia!!! a questo punto direi che mi è proprio dispiaciuto saltarla.....
pultroppo ma qualcuno sà i Pulcini che rapporti usavano????
grazie

vincenzo11 11-05-10 19: 21

i pulcini giravano con 7/56 0 57 dipende molto dal motore.
Comunque le gare sosno state tutte spettacolari a cominciare da quelle della primi passi.
I miei piu sinceri complimenti agli organizzatori.
Vincenzo FUSCO

Arvin 11-05-10 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 1143308)
Un saluto lo voglio fare: ai simpaticissimi Umbri ( Simo,Sdraietta, Griz & Company),
a Giovanni e Valentino, a Ste, Danilo, Miki (il mio ciccio) e comunque a tutti gli amici con i quali abbiamo passato le serate con battute e risate!!!!!
Un bacione grosso ai miei LUCIFERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Abbiamo passato un bellissimo weekend, una gran compagnia!!!!
Speriamo di ritrovarci presto!!!! Questo è vero divertimento!:1st::1st::1st:

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: :smt136:smt136:

Stai per caso parlando d me e mio papà??:lol1::lol1:
Grazie mamma manu per esserti presa cura di noi!!:1st:
Ricambiamo il bacione..:rotfl: a prestissimo..

Emanuele Cet. 11-05-10 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da luigi22 (Messaggio 1144002)
per esperienza diretta posso garantirti che il mio trasponder..qll di gippy..e qll di d'angelo non erano a posto!prima mi hanno detto di montare un trasponder x confrontare i tempi poi mi hanno detto di non farlo..(kissa xkè..:lol1:)..allora gli ho detto di prendermeli a mano e confrontarli e non hanno voluto neanche cosi!un motivo c era..!cmq poi è venuto sotto la tenda il proprietario dei trasponder e ci ha spiegato un po di cose su quei trasponder che mi hanno confermato qll che sapevo gia..quei trasponder fanno schifo..!
Avevano gia dato problemi qlc anno fa a cattolica e l anno scorso a xbike..

sicuramente quelli di erica sono un'altra cosa.. Pero' anche se cosi' fosse siamo stati penalizzati tutti..... Alla fine e' andata cosi'.. L'anno scorso all' x-bike è successo il delirio con le cronometrate, almeno qui i tempi uscivano in bacheca..

Ciao !!

Luigi22 11-05-10 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Cet. (Messaggio 1144334)
sicuramente quelli di erica sono un'altra cosa.. Pero' anche se cosi' fosse siamo stati penalizzati tutti..... Alla fine e' andata cosi'.. L'anno scorso all' x-bike è successo il delirio con le cronometrate, almeno qui i tempi uscivano in bacheca..

Ciao !!

Su qll hai ragione..:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21.