Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   radiatore AVT (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/81817-radiatore-avt.html)

matrix 08 11-05-10 13: 28

il tubo di ricircolo lo attacchi dove c è l attacco con la vite(togliendola) va be è dalla parte opposta, ma cosa gli fà....

dminneci 13-05-10 12: 54

a me sembra totalmente identico al tecnox di sicuro il produttore avra` deciso di vendere a piu` persone..

tommy6 14-05-10 04: 06

radiatore montato sulla grc rr cè entrato precisino ma cè entrato!.....pare bello grosso !

ttmen 14-05-10 09: 56

facci vedere 2 foto tommy

Longo#100 14-05-10 10: 05

oggi credo/spero arrivi anche a me visto che l'ho ordinato lo stesso giorno di tommy

tommy6 15-05-10 02: 05

http://img9.imageshack.us/img9/5884/fotografie0070l.jpg

http://img188.imageshack.us/img188/3...grafie0071.jpg

sberla73 15-05-10 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da tommy6 (Messaggio 1146206)

ma che razza di giro fa' il carico dell 'acqua?
la mia domanda è , hai avuto problemi a fare il carico dell'acqua?
mi sembra che il tubo dell'acqua non faccia un buon passaggio per il carico acqua del radiatore , magari mi sbaglio.

Longo#100 15-05-10 10: 44

io credo di usare una vascetta bms da mettere direttamente sulla verticale del carico

paperinik 15-05-10 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1146266)
io credo di usare una vascetta bms da mettere direttamente sulla verticale del carico

E su che mini lo monterai stavolta? Pasini? :lol1:

FOX#86 15-05-10 11: 11

come va ragazzi?? temperature?

frankieets 15-05-10 11: 58

l ho appena ordinato anche io lo vedo buono a quel prezzo poi

sberla73 15-05-10 12: 13

il prezzo è ottimo , sembra essere fatto molto bene , si tratta di capire che tipo di qualita' offre , a vista sembra molto resistente e massiccio

Panzer 15-05-10 14: 51

io ne ho ordinati 2...sono arrivati ieri...quindi spedizione velocissima...
come disegno sono molto simili a quelli fatti tempo fa dall'utente MAVE...
non sono del tutto simmetrici ...sembrano cmq belli massicci speriamo che rimangano intatti anche dopo l'uso in pista...ad ogni modo mi hanno offerto una garanzia in caso di rottura dei supporti...o qualche perdita d'acqua...
sono fatti in cina da una ditta italiana trasferitasi la...cosi mi hanno detto i venditori....
ad ogni modo 65 euro è un gran pezzo...

pedezootv 15-05-10 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1146381)
non sono del tutto simmetrici ...sembrano cmq belli massicci speriamo che rimangano intatti anche dopo l'uso in pista...ad ogni modo mi hanno offerto una garanzia in caso di rottura dei supporti...o qualche perdita d'acqua...
sono fatti in cina da una ditta italiana trasferitasi la...cosi mi hanno detto i venditori....

Ot bene allora visto che ti sono arrivati i ricambi prepara la motina x martedi'!!!!!!!!:lingua::lingua:

matrix 08 15-05-10 15: 05

provato,funge bene,temperature.......circa 5 gradi in meno.

Longo#100 15-05-10 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1146268)
E su che mini lo monterai stavolta? Pasini? :lol1:

hiihihih non è ancora il suo turno! Per ora mi limito a prendere una cosa low cost in progetto rrz

Quote:

Beato te io ho ordinato domenica, pagato lunedì e a casa mia non si è vista neanche l'ombra del corriere:smt155
Gli ho mandato una mail, non vorrei essere l'unico che resta a secco:temporale:

tommy6 15-05-10 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da sberla73 (Messaggio 1146223)
ma che razza di giro fa' il carico dell 'acqua?
la mia domanda è , hai avuto problemi a fare il carico dell'acqua?
mi sembra che il tubo dell'acqua non faccia un buon passaggio per il carico acqua del radiatore , magari mi sbaglio.

ho sbagliato a montarlo? come lo dovevo montare?...per mettere l'h2o nel radiatore ho smontato la vaschetta dal suo supporto e tenendola alzata ho messo l'acqua poi ho rimontato il tutto .....che mi consigliate?

Stef81 15-05-10 17: 10

Quote:

...bellissima questa!:rotfl:

Cmq penso che siano radiatori cinesi (che funzioneranno come tanti altri) commissionati da una ditta/importatore italiano.

Nessuna ditta italiana si trasferibbe in cina per produrre qualcosa da esportare oltre al fatto che sulla competitività low cost cinese non c'è paragone...

X il prezzo (infatti) concordo pienamente!! :si:

sberla73 15-05-10 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da tommy6 (Messaggio 1146403)
ho sbagliato a montarlo? come lo dovevo montare?...per mettere l'h2o nel radiatore ho smontato la vaschetta dal suo supporto e tenendola alzata ho messo l'acqua poi ho rimontato il tutto .....che mi consigliate?

non hai sbagliato a montarlo , solo che, se devi fare un rabbocco ,dovrai sempre smontare la vaschetta per alzarla e aggiungere l'acqua, secondo me il carico dell'acqua messo in quella posizione non è che sia il massimo, ma una volta fatto il carico chi se ne frega basta che il radiatore funzioni bene e non si rompa facilmente:si:

tommy6 15-05-10 20: 01

tnx....mi sono rassicurato ,cmnq il bzm lo ha nella stessa posizione mi pare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37.