Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   30 maggio 2010 3° prova regionale nord/ovest-u.i.s.p. A volpiano (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/81738-30-maggio-2010-3-prova-regionale-nord-ovest-u-s-p-volpiano.html)

marcomoto 26-05-10 18: 56

Volpiano con SORPRESA.......vediamo di esserci !!!!

Le quote di iscrizione sono le solite che ha prefissato la Lega Moto, 50 euro tutte le categorie esclusi i primi passi (piccoli e grandi).

Potrebbe esserci qualche simpatica sorpresa a Volpiano, almeno per l'organizzazione, ma anche per chi partecipa.

Magari ed in piccolo facciamo una Galliano II.

( e lasciatemi SOGNARE)

CIAO ci vediamo da Miletto.

P.S. le iscrizioni per questione organizzativa sarebbe meglio farle il sabato, ma per il nostro Regionale sono aperte anche la domenica mattina, ma dalle 8,00 alle 9,00.
Questa cosa NON sarà possibile per le prossime due Gare, facendo parte del TROFEO ITALIA si applica il Regolamento Nazionale alla lettera.

Max '77 26-05-10 20: 51

Dai che novità ci sarà...
So che la categoria Over 18 darà spettacolo sia per il numero dei partecipancti che per lo spettacolo che offrirà agli aspettatori che a Volpiano non mancano mai, ma non penso che la tua frase sia rivolta a noi cancelli...

FOX#81 27-05-10 09: 19

:temporale: che peccato saltarla....

@Max: ci sarai alla gara di Crevola? :sbav:

Max '77 27-05-10 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da T&T Minibike (Messaggio 1152504)
:temporale: che peccato saltarla....

@Max: ci sarai alla gara di Crevola? :sbav:

Penso di si, anche se non ci ho mai girato in quella pista e non riesco a provarla prima del 21 agosto, a me i kartodromi non piacciono molto, ma se voglio avere qualche speranza di vincere il campionato devo farla...

marcomoto 27-05-10 17: 53

Ciao Taby e Max........le sorprese sono altrove !!!

Non posso confermarlo ma, in alcune categorie è probabile che arrivino nomi.......conosciuti nell'ambiente.

Per ora è solo una voce però...... personalmente farebbe piacere al ME !!!!!! non credo agli altri che corrono, ha ha ha ha .

Dai bella gente ci vediamo sabato da Paolo Miletto, ciao.

Franco.

MARCO #64 27-05-10 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1152620)
Penso di si, anche se non ci ho mai girato in quella pista e non riesco a provarla prima del 21 agosto, a me i kartodromi non piacciono molto, ma se voglio avere qualche speranza di vincere il campionato devo farla...

Ti posso assicurare che é molto bella come pista, più tecnica degli altri kartodromi :smt136

MARCO #64 27-05-10 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1152783)
Non posso confermarlo ma, in alcune categorie è probabile che arrivino nomi.......conosciuti nell'ambiente.

Per ora è solo una voce però...... personalmente farebbe piacere al ME !!!!!! non credo agli altri che corrono, ha ha ha ha .

Dai bella gente ci vediamo sabato da Paolo Miletto, ciao.

Franco.

quanto conosciuti???:look::look::look:

marcomoto 28-05-10 10: 44

Vedremo magari non arriva nessuno.....!!!!!

Caro Marco, per ora ho sentito ventilare dei nomi......:1st: ma tra il dire e il fare, come ben saprai, cè di mezzo il MARE.....:moto: vediamo a fine giornata.:si:

Max '77 30-05-10 18: 36

Gran bella giornata oggi da Miletto, gare emozionanti, equilibrate e corrette.
Mi sono divertito molto, ho migliorato il mio personale fermando il cronometro su un discrto 31,38", in gara 1 sono arrivato 2° in gara 2 3°, non posso lamentarmi di meglio non potevo fare, Pozzo e Guerri si sono dimostrati superiori.
Ringrazio Paolo :1st: e Guerri :1st:, per i loro consigli che mi hanno aiutato a migliorare e Franco :1st: per l'immensa passione che ci mette nell'organizzare questi favolosi eventi!
Ci vediamo il 22 agosto a Crevola, ma per gli appassionati di bagarre non dimenticavi che il 2 giugno inizia il Campionato Estivo di Miletto, ci si vede in pista! :moto:

giuse#155 30-05-10 22: 00

si proprio una gran bella giornata, l'accoglienza di Miletto è straordinaria, e l'organizzazione perfetta, belle gare e tanta bagare.
ottima compagnia e ho incontrato persone conosciute sul forum (max, guerri,sempreintempo........) è stato un piacere.
ho notato con piacere che le griglie dei più piccoli rispetto agli scorsi anni si sono riempite, garantendo belle gare senza dover accorpare + categorie, peccato essersi persi le prime due tappe...........

giuse#155 31-05-10 10: 40

insomma stamattina che sono + fresco posso fare il sunto della giornata:

.... sveglia in ritardo, carico la macchina e mi dirigo verso volpiano (regionale uisp) saltiamo i due turni di libere per problemi alla moto, e rischiamo di saltare anche le qualifiche........... ma all'ultimo lo metto in pista, quando mi accorgo della gomma completamente a terra, allora torna in dietro, gonfio sperando almeno rimanga in pressione per il turno.....risultato parte settimo......
non potevamo far meglio, gli cambio la gomma durante la pausa e alle 13.30 gara 1,gli dico "mi raccomando non fermarti finchè non vedi la bamndiera" recupera una posizione in partenza..6° con alle calcagna il figlio di miletto "Rambo" agli ultimi 3 giri vedo che inivia a distrarsi e a guardarsi troppo alle spalle, e viene infilato concludendo 7°.
Alle 15.00 gara 2 parte e mantiene la sua posizione, viene superato al giro 3 e perde un po di terreno, ma inizia la rimonta e all'ultimo giro si riprende il 7° posto che ci ha contraddistinto per ttta la giornata.... amareggiato per non aver portato a casa la coppa vista in mano agli amici si torna a casa contenti per la bella giornata.
Complimenti a:
- Emanuele (e papà Simone) che è arrivato 2° nella primipassi ma visti i miglioramenti fatti negli ultimi mesi promette bene.
- Urbano (e papà Donato) primo nei pulcini.

idrolele 31-05-10 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1154334)
insomma stamattina che sono + fresco posso fare il sunto della giornata:

.... sveglia in ritardo, carico la macchina e mi dirigo verso volpiano (regionale uisp) saltiamo i due turni di libere per problemi alla moto, e rischiamo di saltare anche le qualifiche........... ma all'ultimo lo metto in pista, quando mi accorgo della gomma completamente a terra, allora torna in dietro, gonfio sperando almeno rimanga in pressione per il turno.....risultato parte settimo......
non potevamo far meglio, gli cambio la gomma durante la pausa e alle 13.30 gara 1,gli dico "mi raccomando non fermarti finchè non vedi la bamndiera" recupera una posizione in partenza..6° con alle calcagna il figlio di miletto "Rambo" agli ultimi 3 giri vedo che inivia a distrarsi e a guardarsi troppo alle spalle, e viene infilato concludendo 7°.
Alle 15.00 gara 2 parte e mantiene la sua posizione, viene superato al giro 3 e perde un po di terreno, ma inizia la rimonta e all'ultimo giro si riprende il 7° posto che ci ha contraddistinto per ttta la giornata.... amareggiato per non aver portato a casa la coppa vista in mano agli amici si torna a casa contenti per la bella giornata.
Complimenti a:
- Emanuele (e papà Simone) che è arrivato 2° nella primipassi ma visti i miglioramenti fatti negli ultimi mesi promette bene.
- Urbano (e papà Donato) primo nei pulcini.

quindi è colpa mia perchè non ti ho cambiato la gomma sabato sera ????
l'importante è che loris l'abbia presa con lo spirito giusto e poi magari con il tempo migliorerà alla grande anche lui :1st:
deve cambiare il meccanico però !!!;):pistola:

giuse#155 31-05-10 12: 11

ahaha no non c'è colpa, anzi io gli avrei fatto fare la gara con la stessa gomma..........
si ci siamo divertiti e secondo me la gara gli ha fatto bene, l'ho visto + lanciato e meno distratto.

marcomoto 01-06-10 14: 43

3° Prova Regionale U.I.S.P. Nord/Ovest 2010......Con un ospite d'eccezione !!

Domenica di gare e bagarre in pista a Volpiano, molti ragazzi ma come sempre pochi ADULTI !!!!!!

Comunque giornata bellissima e con divertimento assicurato con i piloti che credono in questo Regionale.

Con molto piacere, durante la pausa pranzo, una gradita visita ci ha sorpreso...... il mitico ROBERT BROCCHI (B.Z.M.) in carne ed ossa !!!!!!

Sicuramente una gradita sorpresa per tutti i presenti, rimasto a pranzo e facendo
quattro chiacchere sulle solite tematiche, sono state piacevoli, ci ha lasciato per tornare su un campo di gara poco distante dove i suoi propulsori erano impegnati in un'altra gara.

Grazie ai partecipanti,alla famiglia MILETTO per la solita accoglienza,al tempo che è stato bellissimo e speriamo che la mentalità cambi, per ora solo i piccini hanno aderito con buoni numeri.

Alla prossima, il 22 Agosto a Crevoladossola, 4° gara del Regionale ma anche prova del TROFEO ITALIA.

STEVEN73 01-06-10 20: 18

La classifica della gara di Volpiano dove la trovo?

marcomoto 01-06-10 20: 25

Classifiche aggiornate

Le classifiche aggiornate le trovi sul sito del moto club che organizza, vaipianochehopaura.it sezione "Regolamenti" classifica Regionale Nord/Ovest.

Luigi22 02-06-10 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1155098)

Alla prossima, il 22 Agosto a Crevoladossola, 4° gara del Regionale ma anche prova del TROFEO ITALIA.

Non vediamo l ora..continua a lavorare nel frattempo..complimenti ancora x tutto..:si:

marcomoto 03-06-10 22: 04

Crevoladossola 22 Agosto 2010

Sempre gentile Luigi, ci vediamo con molto piacere da Michele a Crevola, ciao.

sempreintempo 04-06-10 08: 04

qualcuno mi puo' postare l'ordine di arrivo delle gare di volpiano? sto montando video grazie

giuse#155 04-06-10 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1156385)
qualcuno mi puo' postare l'ordine di arrivo delle gare di volpiano? sto montando video grazie

http://www.vaipianochehopaura.it/For...s/Default.aspx

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 29.