![]() |
Venerdì sera in sede Motoclub, presentazione pista di Como.
Per i curiosi, venerdì sera sarà presentata la pista di Como, con misure e rapporti.
|
ma le pit?
|
Le Pit ci sono ..... eccome !!!!!!
Ciao Toro.... credevo fossi andato in pensione !!!!
Il 23 Maggio ci sono anche le Pit-Bike.....sei dei nostri ????? Ci sarà un servizio ristoro moltooooo di lusso, non per i prezzi ma per la qualità. Ciao. |
Quote:
|
Pista veloce ....a Como
Caro ASTERINO, ho capito che la tua signora non ti dà la libera uscita venerdì.....!!!!
Per i rapporti direi 6/65 , da progetto ci sono solo due curve lente. Ciao bello. |
se possibile n°21...in alternativa 160
ciao |
Quote:
|
Un saluto all'amico Marco di Savona :smt121 che sarà dei nostri domenica 23 e alla New entry __________ di Cuneo :temporale: (porca ***** la vecchiaia mi sono scordato il nome) :moto: che con la scusa della gare passerà un bel week end a Como :smt136
|
oh Franco, il n°76 e' mio!!!!!!!
|
ciao,per partecipare basta solo la tessera asi?se sì presente 40cc ita(n°64 se possibile)
|
Buon giorno a tutti, basta tessera A.S.I. o di altra Federazione o Ente Sportivo riconosciuto , per i numeri, quando vi iscrivete vediamo, per ora sono tutti liberi e mi sembra anche siano tutti diversi, almeno chi ha scritto fino ad ora.
Venerdì sera, presso la sede del club, sono aperte le pre-iscrizioni. Per chi volesse fare pre-iscrizione anticipata può contattare via mail: francocera@alice.it Ciao a domenica. |
ciao franco..........ce anche categoria pit.
|
ciao beppe, certo c'è anche la categoria pit, ci vediamo domenicaa!!!:moto::moto:
|
ok domenica ci sono.................
|
BEPPE porta il VECCHIETTO.........
Beppe, mi raccomando porta il Vecchio papà.....ciao.
|
Quote:
|
Ciao VECCHIETTO....!!!!!!
Lo sapevo che avresti risposto...........ciao bello ci vediamo in città per una giornata di divertimento.
Un abbraccio, Franco. |
Quote:
|
x chi non ha ancora la tessera asi!!^?
|
Tranquillo, per i non tesserati c'è assicurazione circuito per la giornata del 23.
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |