![]() |
xkè non chiedete a Carletto se vanno i GT piaggio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Perchè il mio non è piaggio? Da quello che ho visto è che hanno i travasi leggermente più larghi del minarelli, ma meno "ciccia" per poterci lavorare sopra. In certi casi avere un pò più di materiale intorno farebbe comodo per fare delle utili ottimizzazioni. La cosa facile del piaggio è che hanno lo scarico dritto come i BB cinesi. Solo che c'hanno un capoccione di testata che spesso la marmitta non entra...
|
...per me l'erba del vicino non è la più verde...
|
Quote:
|
Certo che se può adattare. Se uno non sta a guardare l'estetica...
|
ciao ragazzi ne approfitto di scrivere in questo topic per non intasare a scriverne un altro simile,sono molto voglioso di adattare un gt sulla mia cina ad aria vorrei sapere due cose la flangia che si costruisce di che materiale si deve fare e poi bisogna tagliare una parte di carter per recuperare lo squich :smt124
|
prova a vedere QUI se c'è quello che cercavi.
|
grazie;)
|
|
ciao aspettavo con ansia il tuo intervento,e' da un po che leggo le tue imprese,ti reputo il guru delle minimoto !!!
|
non esagerare, stò solo accroccando dei cilindri su una motosega,
di questi lavori se ne vedono di tutti i tipi, i più belli sono senza dubbio le vespe da accelerazione... |
Quote:
di tutto a presa diretta senza variatore fatto in Made Io-n-B. |
Quote:
per ora ho un motore minarelli orizzontale completo, ma preferirei un piaggio, magari 125-180... |
|
Quote:
Bello bello :sbav: |
ma questo nella foto e' un blocco con testa piagio o mbk?
|
cilindro per piaggio alesaggio 40mm
testa del mbk booster con la camera tornita molto simile ad una blata. |
allora oggi mi e' stato regalato un blocco completo di tutto di un booster spirit la tentazione di montare addirittura tutto il blocco e' tanta anche perche non sono uno che andrebbe a partecipare a delle gare ma solo adivertirmi in pista il fine settimana che mi consigliate? e sopratutto in pista fanno girare con questi prototipi?
:trattore: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |