![]() |
Quote:
Caro sig. FMI si sta vantando tanto del regolamentodel minibike motard e del trofeo lucarini dicendo che il Lucarini ha un regolamento a parte dove è prevista una sola categoria "OPEN" pit bike... Beh a me dell'ignorante non me l'ha dato mai nessuno e di certo non sto qui a fare il pinco pallino per voi,non mi sono mai lamentato e se mi lamento è perchè c'è davvero qualcosa che non va... Beh abbasso i pavoneggiamenti allora perchè qui allora c'è qualcun'altro che non sa leggere: ecco il regolamento del trofeocentrosud italia (LUCARINI) http://www.trofeocentrosuditalia.com/classi.htm NOTARE LA CLASSE S6: minibike (pitbike) con gara unica e classifiche separate per Open e Stock e AGGIUNGO,allora era stata una magica visione quando alla fine delle gare hanno premiato stock e open? mi meraviglio di lei che dice a me di saper leggere il regolamento e delle persone che le dicono anche "bravo" quando alla fine sta sbagliando proprio lei... rinnovo la mia preferenza di bruciare i soldi invece di fare un ricorso... |
Quote:
Per il fatto della ragione al sig.FMI,beh mi rileggerei il regolamento io e poi forse farete un po tutti meno figure di M.... Con tanta ignoranza... Giovannone Ivano |
e aggiungo:
imparate a fare il proprio lavoro ai vostri "meccanici"... ripeto: gli 80 euro di iscrizione delle pit fanno comodo,ma dovete averi rispetto anche per chi corre con le piccole motard |
grazie dei chiarimenti!!!
ma non ci credo uguale!!! in tutti questi sport ce' sempre il trucco per evadere i regolamenti!! lo fano in formula 1 e motogp!! figuriamoci nella fmi o nella uisp o e in tutte le altre categorie!!!! ci sara' sempre chi bara e chi non se ne accorge!! |
Quote:
I Regolamenti io li leggo e, con la firma in calce sul tesseramento della relativa Federazione e Ente, li approvo; come dovresti fare tu, per obbligo. Con questo chiudo l'inutile discussione. P.S. tanto per curiosità, il Paese Dei Pazzi in che provincia è? su Google non viene fuori...:lol1: |
inutile da discussione?
hai detto bene,li approvate e poi i meccanici fmi fanno fare quello che voi non approvate...e come me la spiegate questa??? come mi spiegate che fate tanto i marchettari con fmi e poi quando vi faccio notare che anche fmi ha torto non sapete piu dove arrampicarvi...??? sono un povero ignorante?bene,meglio ignorante che marchettaro meglio essere asino e farsi dire cornuto dal bue... |
Quote:
Seconda cosa sono stato definito nel modo evidenziano in neretto : Cari “kamikaze#13”, “minidindo”, “miniricky” e “smanettone ribelle”. Avete ragione voi, siamo incompetenti, arrangioni ed accrocconi, e visto che vengono regolarmente punzonati, siamo evidentemente incapaci di distinguere due teste diverse morfologicamente ed un 26 da un 28. Evidentemente se ciò avviene l’unica spiegazione è che venga “mollata una mazzetta” a qualcuno! Oppure……… Oppure molto più semplicemente gli incompetenti, arrangioni ed accrocconi siete voi, che non siete nemmeno capaci di distinguere tra manifestazioni diverse e tra regolamenti diversi! Caro FMI, quanto Ti compiango. Non ce la puoi fare, con certi ARROGANTI, INUTILI E FACINOROSI PERDITEMPO. Ci sono già caduto, nella trappola del forum, e capisco molto bene il Tuo stato di frustrazione e impotenza che si prova davanti l'ignoranza allo stato puro. A questo punto le domande mi vengono spontanee e mi scuso in anticipo se vi turberanno. 1- mi conoscete di persona ? 2- abbiamo mai mangiato insieme ? La risposta è sicuramente NO, vi inviterei allora ad essere più rilassati con le parole a rileggere i miei due messaggi e a scusarvi con me. Distinti saluti |
ragazzi, si è gia esagerato e vediamo di non continuare con gli insulti!!!!!
adesso BASTA |
caro simo,qui se qualcuno ha cominciato ad insultare non sono stato di certo io...ansi conoscendomi mi sto anche regolando,perchè del povero ignorante non si permette neanche mio padre di darmelo e figurati se il primo scemo qui sopra me lo viene a dire...
ritornando in tema: vi state tanto sbattendo per farmi vedere che in fmi lavorano bene dicendomi che non so leggere un regolamento... beh allora si riconferma quello che ho citato io,che neanche il signor fmi sa fare il suo lavoro,perchè mi dice di un regolamento inesistente dove neanche è andato a guardare se era giusto o sbagliato quello che dicevo...(cosa visibile a tutti sul sito lucarini) non ho parole |
ke skifo raga prima di tutto ki mi ha tirato in causa si guardi allo spekkio dal momento che qui io nn ho puntato il dito verso nessuno "su un forum si scambiano opinioni" nn si offende la gente (certa "gente" a volte si vince col silenzio)...se ce qualke torto nei regolamenti o nell applicarli lo si vede e lo vediamo e sappiamo tutti..qualunque sia il motivo o il metodo di "corruzzione" me ne sbatto perke mi diverto tantissimo a gira la domenica co gli amici...
il paese dei pazzi ospita gente di fuori.... mi associo a quanto scritto su da miniriky mi chiedo perche mai parlano persone che corrono con le mini e magari nn sanno nulla sulle gare di pit?"lo skifo se visto anke co le mini" continuate a leccare io me ne sbatto se fosse per alcune persone questi sport sarebbero finiti da un pezzo...mi diverto a leggervi...buon proseguimento |
Quote:
infatti non ho scritto "kamikaze basta di insultare" ho scritto BASTA ed era riferito a tutti quelli che hanno scritto gli ultimi messaggi, perchè come ha scritto anche smanettone ed è stato scritto molte altre volte, il forum DEVE essere un punto d'incontro per scambiarsi opinioni e non deve servire solo per litigare!!! fate quello che volete, ogniuno è responsabile di quello che scrive |
Quote:
:si: |
Quote:
Infatti se vedi la risposta di RR417 è già molto più ragionevole, ma poi Kamikaze continua a insultare a destra e a manca per molti post. |
caro fabiano,io ho insultato organi della fmi,certo,se qualcuno si è sentito preso in causa è perchè ha la coda di paglia...
IO ho insultato in generale e non esplicitamente delle persone,come te che mi vieni a dire"povero ignorante" quindi abbassa la cresta tu per primo... sulla questione "insulti" alla fmi,beh qui lo dico e qui lo nego,ci saranno altre mille persone oltre a me che possono confermare che certe persone in fmi non sanno fare il loro mestiere... finisco dicendo: non è mia intenzione creare polemiche ecc,voglio solo che l'fmi nelle gare prenda un po piu in considerazione queste piccole motard,perchè anche noi ci mettiamo cuore passione e soldi... |
Quote:
Cerco di essere più chiaro: 1) i regolamenti li approva la FMI e quindi ciò che fa testo è quello che sta sull'Annuario; il fatto che l'organizzatore, di sua iniziativa, decida di premiare separatamente le moto stock prevedendo per esse una classifica separata, ma badi bene all'interno della stessa gara, è una cosa assolutamente diversa, dimostra solo un'attenzione in più (peraltro assolutamente non dovuta) nei confronti di coloro che partecipano con mezzi meno performanti; 2) trattandosi comunque di una classe Open non deve meravigliare il fatto che vengano punzonate dai Commissari moto con testata non stock o con carburatori da 28, come lei lamentava; 3) abbia pazienza, ma per me la discussione finisce qui. Lei è padronissimo di continuare a bruciare i suoi soldi ed altri di continuare ad inseguire miniricky o chicchessia, ma io ritengo di aver cose più importanti da fare che impantanarmi in polemiche sciocche e pretestuose. Credo abbia proprio ragione Fabiano Fantini. |
il regolamento lucarini segue il regolamento fmi...
continuo con il dire che, vedere piloti stock che escono dalla punzonatura (approvata)con motori non stock non è una bella cosa da vedere,il problema è che i meccanici fmi sanno che devono punzonare 2 categorie ma non sanno neanche come è fatto un motore pit bike... |
seguendo la discussione mi sorge un dubbio,ma esistono le "FISCHES" di questi benedetti motori delle pitbike per le diverse categorie,se si,si fa' fede a quelle,se non ci sono avete ragione entrambi,perche' con cosa verificano i commissari i componenti dei motori??? :lol1:
|
rr417 hai fatto un ottima osservazione, sui regolamenti ci sono scritte delle cose ma nn vengono prese alla lettera...tt qua...poi chi punta il dito qua chi di la le chiacchiere stanno a zero chi vuole capire ha capito e ha avuto le sue risposte...certo da alcune persone mi aspettavo piu finezza pero pazienza il mondo e bello perke è vario....
complimenti al sig fmi che ha saputo tenere i giusti toni n una discussione accesa... per il resto ognuno continua a far valere le proprie ragioni ma è frustrante vedere alcune persone che puntano il dito per entrare nel gruppo... qui nessuno è ignorante stiamo dicendo solo le nostre opinioni quindi invece di fare i signorini della situazione e quando nn si sa come rispondere pur di dar ragione a una delle 2 parti si inizia ad attaccare regolatevi...cercate di ragionare tutti insieme...è cosi che si va a capo delle cose e si ha una miglioria per il prox anno... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |