![]() |
Si , sul BZM a cambiato lalbero !
il problema é che io a questo preparatore non o chiesto di prepararli tutti e due ma solo quello che lui credeva il migliore ! mi chiedo ma quanti pàpà possono permettere di spendere quelle cifre ? da quello che dice il mio preparatore e normale !!! :mitra: |
pkè adesso quanto ti ha chiesto??
|
Si era partiti su 200 euro a motore ! a quel prezzo o detto daccordo , o inviato i motori e quando li à ricevuti li a preparati !
senza farmi il preventivo chome senera parlato ! e come si fa abitualmente , é mi chiede 1100.EURO per il motore BZ é 780.EURO per SG ! 1880 EURO :mitra::mitra: |
che furbacchione che è stato...!!
1800 per preparare 2 motori...o vanno + dei bzm 50cc da campionato italiano ufficiali...oppure ti ci ha messo i carter di oro vero!!...XD Cmq apparte le cavolate... Se non avete fatto nessun contratto ne nulla...beh non lo pagare...se non fa ne fattura ne niente sò soldi che si mette in tasca...te non lo pagare...o dagli 400 euro...e stop...gli dici che glieli porterai e poi non glieli dai. |
MI a fragato ......! adesso o metto un avocato !!!
|
ma l'hai già pagato??...da quello che ho capito no...
Quindi non pagarlo!! |
NO giustamente chi me li da 1880 Euro ?!!!
lui fa il furbo , perche quando ho spedito i motori lui dovava pagare una cauzione prima della consegna del pacco !!! ma quando la dogana la contattato lui non a voluto pagare mi a fatto bloccare il pacco alla dogana 1 mese ( tutto questo senza dirmi che non a voluto pagare la cauzione ) quindi che era colpa sua che non a ricevuto i motori !!! quindi o sloccato io la situaziona chiamando la dogana ( spiegando che i motori li davo regalati ) capite adesso perche fa il furbo ? per colpa sua o fatto correre mio figlio con un polini 4,2 !!! vabbe buona serata a tutti |
ma chi è questo....FURBACCHIONE...giusto per starne alla larga...se si può dire...
|
si quoto matrix...dicci nome,negozio o officina...di dov'è...ecc..così vediamo di arginarlo!!
Ma quindi adesso lui ha i tuoi motori e finche te non lo paghi lui non te li manda?? |
Si ma io non posso pagargli il lavoro = 200.Euro a motore = 400.EURO !!!
perche lui mi à venduto dei ricambi miei ! 1 Frizioni ATM Junior con Massete nuove ! 1 Cabburatore da 19 Racing Nuovo ! , 1 Carburatore da 15 Nuovo !, 1 Frizione SG nuova apena rodata ! in piu' adesso chi mi assicura che non mi rovina i motori ? la sola soluzione e che dovrebbe inviare i motori ad ATM E una ditta che conosciamo entrambi e se ATM mi conferma che i motori sono a posto chome prima io facio volentieri il pagamento !!! non ho piu' fiducia in piu' mi deve 2 teste Polini del lultimo ordine !!! e la sola idea che mi viene ! per risolvere il mio problema ( ma non sono il solo responsabile , perche lui non a mai fatto il preventivo che aspettavo !!! ) Ciao a Tutti ! |
prendi un aereo e vallo a trovare in casa!!
ma ci puoi dire chi è sto preparatore?? |
ATTENZIONE !!!
A chi vuol preparere motori Junior ! ci sono preparatori Che chiedono chome se niente fosse fino à 3500.EURO !!! io per esempio ho mandato 2 motori da un preparatore Italiano , per avere il suo avviso su quale dei due é migliore, per la categoria Junior B! Tra un BZM ed un SG Sassi .! cosi da preparare uno per le gare , ed uno per allenamento ! ( tengo a precisare che i motori giravano gia bene ( li ho preparati io ! ) per far corto il preparatore quando à ricevuto i motori , li à direttamente preparati senza farmi il preventivo ! il risultato é che questo signore mi chiede 1880 .EURO !!!!!!!! e quando io ho spiegato che era troppo !!! che per mé non andava bene , e che preferivo rifarli smontare ! lui prima mi a detto, sai io vendo dei motori di minimoto A 3500.EURO!!! in tutto il Mondo !!! se per te non va bene io li vendo !!! lui li a messi veramente in vendita !!! Forzza ITALIA !!!! e poi ci si lamentiamo che in ITALIA Non ce LAVORO !!!! sono secondo Mé queste persone a rovinare il mercato !!!! :neris simo: Menomale che non sono tutti cosi !.......................Ciao a Tutti Buona Giornata . |
......CHE BRUTTA AVVENTURA......spero tu riesca a risolvere...
|
Mamma mia!!!
Quote:
|
Ricordo a tutti e soprattuto a "giuse67" che il forum non è fatto per le polemiche ne tantomeno deve diventare un tribunale soprattuto quando i diretti interessati non possono intervenire in prima persona! Pertanto vi invito a risolvere privatamente le vostre questioni altrimenti prenderemo seri provvedimenti.
|
ma scusa se fosse capitato a tè, non vorresti mettere al corrente gli appasionati come Té !
Mirco ma scherzi io o inviato i miei migliori motori ! con quelli contavo per poter fare la stagione completa , adesso mi trovo in grande difficolta ! Mirco lo so che siete amici con ***** , |
Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso in Italia , oggi giorno , quando si fanno ordini su Internet e comunque a distanza , prima si effettua il pagamento , poi si riceve la merce . Ciao |
rileggendo con piu attenzione la questione mi pare piu chiaracolgo inoltre l'occasione per porgere pubblicamente le mie scuse con ****** in riguardo a dei presunti conti in sospeso non essendo informato sull' evolversi dei fatti.
spero solo che la vicenda che fa capo a questa discussione so possa risolvere nella maniera piu consona e civile. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 23. |