![]() |
unico problema è che gli attacchi alla girante del bzm sono diversi
|
in che senso?perche entra nel cilindro?
|
nel senso che l' attacco motore che ha il cinese si trova in basso a sx se non erro mentre il bzm lo ha centrale nelle parte alta sotto il cilindro mentre quello sulla testa è uguale comunque dopo faccio le foto e le metto adesso purtroppo sto facendo finta di lavorare e non ho la mini qui
|
si si lo so,ma non è un problema cmqe;)
|
fast ma non è un po esagerato spender sta marea di euro su una blata cina ,io mi reputo pazzo che ogni settimana faccio un ordine di 50/60 euro qua e la ,ma tu se proprio da ricovero
fosse stato meglio comprar un 'ita subito anziche rateizzare la spesa che aumenta ogni settimana di piu' |
il tutto è compatibile con ita:D.....poi la blatina mi piace assai;)anche perchè,quando cambia vendo tutto al volo rimmettendo poco o nulla;)la frizia va sul bzm,le campane pure,pompa idem,carbu idem,pacco lam idem,il telaio lo vendo subito senza prob,i cerchi li butto nel cassonetto:D
|
sul fatto di rimettere poco nulla ci credo poco ,ormai ce la lotta sui ricambi oggi compri una cosa ed il mese dopo la trovi con il 20/30 % di sconto ,quindi non conviene comprar usato a poca differenza di prezzo ,almeno la vedo cosi'
ormai una blata la trovi a 280 euro poco + o - comprsa di spedizione ,tra poco costerà come una cina ad aria |
bè,a meno di 100€ le marme ad esempio non le trovi,e quelle che si trovano sono pure poche,ovviamente andando avanti ce ne saranno di piu,ma anche prendessi 60/70€ e l ho usata una stagione direi che ci stà......poi il resto lo tengo tutto;).....
vero che la blata la trovi a 280,ma ne devi spendere altrettanti solo per fare 3 turni senza rotture;)....e pregare...:asd: |
quoto che ne devi spendere altri 280 ,il fatto è che nessuno comprerà una motina a 400 euro quando nuova costa 280 ,è come una macchina usata gli optional non li paga nessuno o comunque poca cosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |