![]() |
Quote:
Arriva uno, propone un kit che non si trova in giro e lo vende a prezzi folli.. Cmq secondo me non dura una mazza, la camicia è sottilissima, alla prima scaldata lo butti.. E poi mi sa che non c'è superficie di appoggio sufficiente per la cupola interna.. Io con quei soldi ho preferito prendere il blocco della 911 e montarlo, almeno puoi metterci pezzi italiani.. Cmq resto curioso, magari mi sbaglio su quel kit.. |
ragazzi fate attenzione che secondo me non e' cromato, costerebbe troppo, non cromato dura da natale a s. stefano, fatevi due conti cilindro nuovo+ pistone maggiorato+ cromatura+ lavorazione travasi..... quando dovrebbe costare?
sempre a patto che si trovi qualcuno che fa' la cromatura al quel cilindro, |
Cmq i 17.000 giri sono una favola bella e buona..
Se quello fà 17.000 un bzm 50cc 6 t quanti ne fà? 20.000? dai .. Magari li prende sul cavalletto.. |
Quote:
Piuttosto prendo un GT C1 nuovo (60 euro) e me lo faccio lavorare da uno che lo fa di mestiere.. |
il cilindro originale e' cromato?
io non voglio dire, sono il piu' niubbo su ste cose. insomma, provate a dirmi cosa bisognerebbe sapere su sto kit per valutare e io giro le domande al venditore. |
Quote:
si il cilindro riginale e' cromato chiedigli appunto se e' cromato, il pistone se e' italiano, il materiale della fascia elastica il diametro del pistone (alesaggio) diametro dello spinotto pistone, e misura di compressione pistone, cioe' la distanza da centro spinotto a cielo pistone |
domande girate al venditore
|
Quote:
Li fà, li fà! Anche con il 39cc preprato! Fidati ...... |
Quote:
Farli, li può fare, ma bisogna stringere la mano a chi ha preparato quel motore! :si: |
comunque forse un 39 puo' prendere piu' giri (e facilmente) senza stressare troppo il motore. un 46 ha masse in movimento maggiori e a parita' di giri stressa di piu'
|
Quote:
PS: Se proprio ti vuoi congratulare con il preparatore del motore rivolgiti a Toretto........ |
Lo sò che li può fare :D :D :D :D :D
Infatti toretto mi sembra uno che ci capisce. Complimenti per il lavoro. |
:shy: dai ragazzi mi fate arrossire...
|
allora il tipo dice che:
il cilindro e' fatto ex novo e non e' uno originale rettificato. li fa fare dalla cina, in una fabbrica selezionata (evabbeh...) il materiale della fascia non lo ricorda, ma e' quello scuro spinotto di diamerto 10 mm alesaggio 39,5mm il resto me lo dice quando e' a casa. Ah, dice essere cromato, ma a sto punto potrebbe essere anche solo il riporto, come e' quello originale (non cromato) |
i cilindri in alluminio hanno tutti il riporto!!non diciamo ca**ate!come fanno a vendere un cilindro in alluminio senza riporto?dura5 minuti considernado le caratteristiche di restistenza all'attrito dell alluminio.
|
ehi, easy man....
ho detto che lui mi ha detto che e' cromato. Alla peggio ha il riporto. |
:si: grande questa mi mancava!
quando è che t dovrebbe arrivare? dai aspettiamo le foto e il resoconto !:read: |
lo pago il 7 giugno, l'ho gia' ordinato,... devo aspettare scatti il mese per pagare con la carta di credito, senno' a meta' giugno arriva una botta assurda per le spese di maggio... capisciamme'... ;)
|
Quote:
|
sfortunatamente (ribalt) ho un po' di impegni:
4gg in campeggio in moto in umbria con taaaaaaanti km appenninici in moto. attraversamento multiplo di tutta l'europa compreso, con piccola deviazione sul passo del gottardo che sembra essere aperto. Poi al rientro mi tocca proprio andare a londra due gg, o 4 dipende da come mi gira, per un convegno... quindi non mi resta tanto tempo. Ti chiamo io quando puoi ricominciare a sbavare (poi magari e' una stronCata paiura, ma in quel caso organizzo una nuova calata degli unni su ravenna) ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |