Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista (potenziale) Ronco Scrivia (GE) (http://www.minimotovrforum.it/piste/81407-pista-potenziale-ronco-scrivia-ge.html)

mc chry 13-04-11 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da davide-psp (Messaggio 1292159)
Ciao!! Sono di Genova Sampierdarena..
Se ci sono genovesi vicino a sampi fatevi sentire =)

anche io sto asampierdarena...infatti la mini e' sempre ferma :-)
genova e freeMINI-zone !!!!

superlef88 24-07-11 23: 56

News?!?!?!

idrolele 01-08-11 22: 37

è proprio vero che chi non ha il pane non ha i denti !!

superlef88 09-08-11 11: 16

Peccato perchè la pista è molto bella e l'impatto sonoro sarebbe ridicolo.....:-(

pive80 20-12-12 20: 53

A distanza di quasi un anno e mezzo dall ultimo post qualcuno sa mica se ci sono degli aggiornamenti? le minimoto sono sempre bandite dalla pista???

pino65.g 20-12-12 21: 15

anche io sono di genova cornigliano e siamo operativi

pive80 21-12-12 14: 15

Ciao pino ci conosciamo gia!soni il ragazzo con la c1 nera che veniva ogni tanto su ad alessandria.non so se ti ricordi.in che senso operativi? si è mosso qualcosa per ronco?

pino65.g 21-12-12 15: 00

ciao,li no. siamo operativi in giro dove capita.fino ad attesa campionato.

davide-psp 22-12-12 13: 10

In giro in che senso? (io Sampierdarena ) :)

Marco gp3 05-05-15 07: 51

Ciao ragazzi, ho visto che questa discussione è di vecchia data , ma dato che abito a 5 minuti dalla pista, avrei tutto l' interesse ad aiutare chi fosse ancora dell' idea, di tentare a convincere i proprietari della pista , per farci girare con le nostre minimoto. Che ne dite ?

.1. 05-05-15 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da Marco gp3 (Messaggio 1936186338)
Ciao ragazzi, ho visto che questa discussione è di vecchia data , ma dato che abito a 5 minuti dalla pista, avrei tutto l' interesse ad aiutare chi fosse ancora dell' idea, di tentare a convincere i proprietari della pista , per farci girare con le nostre minimoto. Che ne dite ?

Io e il pilotino siamo già in due!!
Verrebbe comodossimo anche a noi.Io ho già provato a chiedere e mi hanno risposto garbatamente picche,è monopolio kart,anche se a diverse ore passando non gira nessuno ..

Marco gp3 05-05-15 13: 27

Effettivamente io che ci passo davanti tutti i giorni per andare al lavoro, la vedo sempre vuota e non capisco come facciano ad andare avanti visti tutti i soldi che hanno investito, la ricordo a cora quando era sterrata e la usavano per testare le auto da rally le varie scuderie di zona. È davvero un peccato, io comunque un tentativo lo farei bisogna solo trovare il modo di zittire il più possibile le nostre piccole bombe su due ruote, perché pare che il problema sia solo quello dei db eccessivi.

.1. 06-05-15 05: 37

Quote:

Originariamente inviata da Marco gp3 (Messaggio 1936186358)
Effettivamente io che ci passo davanti tutti i giorni per andare al lavoro, la vedo sempre vuota e non capisco come facciano ad andare avanti visti tutti i soldi che hanno investito, la ricordo a cora quando era sterrata e la usavano per testare le auto da rally le varie scuderie di zona. È davvero un peccato, io comunque un tentativo lo farei bisogna solo trovare il modo di zittire il più possibile le nostre piccole bombe su due ruote, perché pare che il problema sia solo quello dei db eccessivi.

Visto il punto in cui è situata(lontana da centri abitati e vicino alla autostrada) non dovrebbe essere un grosso problema(è un mio pensiero)il problema a mio avviso è che non hanno interesse ad aprirla anche alle motine e quimdi si inventano problematiche come assicurazione,omologazione,rumore senza neanche spenderci un secondo,riservando lo spazio solo ai kart essendo molto incentrati solo su questo tipo di interesse.
Al massimo la concedono per un giorno e riusciamo a tirarbsu un ritrovo a ronco Scrivia

Marco gp3 06-05-15 08: 12

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936186394)
Visto il punto in cui è situata(lontana da centri abitati e vicino alla autostrada) non dovrebbe essere un grosso problema(è un mio pensiero)il problema a mio avviso è che non hanno interesse ad aprirla anche alle motine e quimdi si inventano problematiche come assicurazione,omologazione,rumore senza neanche spenderci un secondo,riservando lo spazio solo ai kart essendo molto incentrati solo su questo tipo di interesse.
Al massimo la concedono per un giorno e riusciamo a tirarbsu un ritrovo a ronco Scrivia

Beh anche solo un ritrovo per un giorno sarebbe già un inizio, dai se un giorno dovessi capitare da queste parti proviamo ad andare assieme a farci due parole. Chi si vuole aggiungere si aggiunge più siamo , più ci sono speranze.

.1. 06-05-15 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da Marco gp3 (Messaggio 1936186400)
Beh anche solo un ritrovo per un giorno sarebbe già un inizio, dai se un giorno dovessi capitare da queste parti proviamo ad andare assieme a farci due parole. Chi si vuole aggiungere si aggiunge più siamo , più ci sono speranze.

Proviamo :si:

.1. 07-05-15 13: 47

La pista comunque è molto larga sembra molto veloce.
In quanti verrebbero a provarsi questa pista?

È questa giusto?non so se hanno apportato modifiche o quanto'altro
http://i60.tinypic.com/2uylgdh.jpg

Marco gp3 08-05-15 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936186467)
La pista comunque è molto larga sembra molto veloce.
In quanti verrebbero a provarsi questa pista?

È questa giusto?non so se hanno apportato modifiche o quanto'altro
Immagine

Confermo la pista è così , è un bellissimo impianto , ampio parcheggio per le auto e se non sbaglio c' è anche il bar ristoro.

Io ci sono, magari facciamo una lista di chi è interessato. È solo un tentativo non è detto che ci facciano girare.

- Marco gp3

Magicanto 08-05-15 14: 17

Se si organizza mi aggrego anch'io

Sks28 08-05-15 14: 19

Idem, mi sembra un bel posto per far sgranchire la c1 e avrei anche la scusa giusta per farci un salto

Tucatucacincilla 08-05-15 15: 32

Sembra un kartodromo ma a misure il rettilineo non è tanto lungo, sono circa 90 metri (in paragone Rozzano sono circa 140 metri). Se c'è la possibilita si puo valutare, una pista nuova val sempre la pena provarla! :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06.