Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Zeta Team (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/81337-trofeo-zeta-team.html)

Sampey 02-05-10 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1137961)
non c'è più la gara a campo di carne, la gara c'è il 30/05 all'abc di latina

Queste sono solo voci messe in giro da un gestore concorrente che accavalla le date delle proprie gare con quelle di Campo di Carne , ci manca quasi che paga i piloti per correre nel proprio circuito pur di non vederli correre A Campo di Carne .

La 3A SELETTIVA sarà disputata a Campo di Carne :smt136

motorossi 02-05-10 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1138269)
Queste sono solo voci messe in giro da un gestore concorrente che accavalla le date delle proprie gare con quelle di Campo di Carne , ci manca quasi che paga i piloti per correre nel proprio circuito pur di non vederli correre A Campo di Carne .

scusa forse nn avevo capito io, parlavamo del trofeo zeta team, no delle selettive, loro si svolgeranno a campo di carne...:si:

cipolla64 02-05-10 19: 47

Quote:

Se sta parlando del trofeo ZETATEAM,la informo che le date sono state pubblicate e distribuite il 23/12/2009 (per essere precisi).Poi che si sono accavallate con altre non è volere di nessuno.E di suo gradimento la risposta Sig.*****?.

Xbacco 04-05-10 13: 34

Quote:

ciao simpaticone,
io non so chi sei, comunque il gestore in questione è il sottoscritto
vorrei invitarti ad azionale il cervello prima di aprire bocca....... ma mi viene da pensare che ciò sia proprio impossibile.

rocco coluccio

cipolla64 04-05-10 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 1139577)
ciao simpaticone,
io non so chi sei, comunque il gestore in questione è il sottoscritto
vorrei invitarti ad azionale il cervello prima di aprire bocca....... ma mi viene da pensare che ciò sia proprio impossibile.

rocco coluccio

Sei stato molto chiaro,ma dubito che riesca a capire il significato di ciò che gli suggerisci............. è troppo difficile!!!!!!:trattore::trattore::moto::moto:

polverone 06-05-10 18: 52

fate la pace nn fate la guerra

cipolla64 07-05-10 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da polverone (Messaggio 1141162)
fate la pace nn fate la guerra

LO SCOPO E QUELLO..:si::si:..............VOLERE E POTERE................MA METTERE TUTTI D'ACCORDO E DIFFICLE...............:si::si::si::si:

Sampey 08-05-10 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1141974)
LO SCOPO E QUELLO..:si::si:..............VOLERE E POTERE................MA METTERE TUTTI D'ACCORDO E DIFFICLE...............:si::si::si::si:

Scusami , ho sbagliato il post , nulla contro il campionato da te organizzato , ho confuso nell'inserire il messaggio , chiedo venia .

cipolla64 09-05-10 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da Sampey (Messaggio 1142238)
Scusami , ho sbagliato il post , nulla contro il campionato da te organizzato , ho confuso nell'inserire il messaggio , chiedo venia .

Prego....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04.