![]() |
Quote:
l'estetica l'ho fatta io personalmente...per rispondere a chi mi chiedeva se l'avevo fatta io! :si: |
bellina complimenti!!
|
bellla
dove l'hai presa? |
ti ho mandato un pm!!!
se vuoi la vendo! |
carina si..ma preferisco le personalizzaioni personali
|
:rosik: :smt150 :rotfl: oh inutile tra tutte le faccine quella che pulisce la polvere presa sul cupolino non l'ho trovata
|
Benzo oltre a sgonfiare le gomme cerca un sistema per andare di più tipo......... preghiere, ave maria oppure benzina (da cospargere) :rotfl: :smt044
ho visto in un post che hai voglia di metterla via........ :nono: :nono: :nono: |
devo correre ai ripari....:smt010
adesso ci monto una bella turbina e pi vi faccio vedere:rosik: a te e agli altri!!! :smt153 :smt153 |
bella complimenti!:si:
|
carina!!!!!!!!!
|
bella, mi piace!
|
ho montato i semimanubri polini dritti e ampiamente regolabili con manopole morbide...
un altro pianeta! |
adesso si che non ti prendo più :smt044 :smt044
|
Bellissima, complimentii!!!!!
|
molto bella, è + o - come la mia MK2. Non male l'idea di tagliare la scritta Gauloises sulla fiancata destra (io invece ho messo la scritta più piccola). Dove le hai trovate le strisce gialle e grigie? e posso darti un consiglio? al posto della stella sul parafango anteriore piazzaci una bella scritta Yamaha, e togli dalle carene laterali la scritta R1 e metti M1.
P.S. x maverick: concordo con te, però il mio sogno era guidare l'M1 Gauloises quindi via di motogp.. |
Le striscie giallo fluo e bianche me le sono fatte ritagliandole da della carta adesiva comprata a metri in un colorificio...
ma sul parafanghino non c'è la stella, bensi il logo della yamaha: i tre diapason incrociati! Non posso darti torto sulla scritta R1 al posto della M1...quella avevo e quello ho messa: non avevo nessuna voglia di rifarne un'altra...ho impiegato due mezze giornate piene per farla cosi!!! |
si ok per il logo, intendevo metti proprio la scritta yamaha come la vera M1. Porca ***** due mezze giornate per fare R1 invece di M1?? quanto avevi bevuto?
P.S. un'altra pignoleria, la scritta NGK devi sostituirla con il logo "Termignoni" |
ma no!!!!!!!!!!!!!!!! e che ho il morbo di parkinson!!!!
due mezze giornate per applicare e fare gli adesivi interi su tutta la motina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono epresso proprio male....scusa!! per fare le scritte m1 ci metto dieci minuti compresa la posa.... manca la voglia!!! grazie della dritta su ngk/termignoni.....sostituisco l'adesivo...dovrei averlo |
fantastica, ottimo lavoro!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 38. |