![]() |
Quote:
|
Quando sono a casa te lo dico con precisione...comunque dovrebbe essere una qstars btq 818
|
Quote:
|
il mio cronometro si chiama Anna,ha 21 anni,misure 92 61 88...e in mano ha un tradizionale cronometro digitale...ogni tanto sgarra di qualche secondo perchè distratta ma niente di che:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
weeeeeee kamika risparmiati le misure cazz
|
Quote:
...pista Rozzano no problem....ma non ho per ora girato in altre piste.....:smt152:smt017:confused: |
Se dovessi acquistrane uno adesso andrei anche io a cercare un modello con il gps, ti eviti la rottura assurda di dover mettere la torretta tutte le volte controllare la batteria ricordati di andare a prenderla etc etc.
Cmq se ti puo interessare il mio socio usa uno strumento della starlane ora non ricordo il nome e per il momento anche sulle piste piu piccole da mini mai nessun problema con i tempi o tracciatura del percorso |
si ma lo starlane costa 500euro!
|
Quote:
sei bimbo non puoi sentire ste cose?:rotfl: tanto o le dico o la vedono alle gare sempre mia è:rotfl::rotfl::rotfl: |
mmmmmmmmmmmmm e poi quando la squadrano dici ke azz se guarda quello...aeeee e fa li seri
|
allora ragazzi la faccenda è semplice:
1: antenna gps qstarz BT-Q818X 5hz (prendete solo ed esclusivamente questo modello!!occhio alla X) 2: cellulare di quelli compatibili con racechrono(la lista è sul sito ufficiale) 3:scaricare la versione per cell e computer come farlo funzionare accendete l'antenna e collegatela via bluetooth con il cell,dopodichè avviate racechrono settate l'opzione buetooth gps nel setting del programma,schiacciate su new session,modalità lap timing,mettete tutto su una saccoccia sulla moto,spedivellate e gas a martello! se non avete la pista in memoria basta farsi qualche giro rientrare posizionare le traps intermedie,quelle di start/finish line sulla traccia della pista e siete a posto...compariranno tutti i tempi con intertempi e roba varia... non dimnenticate appena uscite dal turno di mettere in pausa la sessione e di riattivarla prima di entrare i pista! sono stato molto sbrigativo ma è davvero semplice da usare...poi piano piano ne scoprirete sempre nuove funzioni davvero interessanti...ah dimenticavo quando tornate a casa scaricate i dati sul pc e lì elaborateli bene....si scoprono un sacco di segreti,della pista e della nostra guida... |
Quote:
tu non guardi le altre?? fino a quando si limitano a guardare me ne sbatto |
Quote:
|
ok ragazzi ho deciso me faccioo l'antenna che dice mario!!! ho visto il programma racechrono, e' da paura!! quello che usavo io era molto simile, ma piu- complicato da usare , questo e- uno spettacolo!! grazie mario della dritta!! io l'antenna l'ho trovata a 61 euro su ebay! sai se si trova a meno?
|
No il prezzo è quello ed è già ottimo!comque se hai un cell vecchio che non usi più e che sia compatibile col programma,puoi attaccarlo direttamente alla moto,così avendo il display a vista puoi vedere i tempi giro dopo giro...altrimenti a casa con calma ti analizzi il tuo best lap e vedi la traietoria migliore!
|
Quote:
|
ehehehe frena minidindo...non è facile interpretare i grafici,le prime volte ci capirai poco e ne trarrai conclusioni sbagliate(come ho fatto io)ma dopo un pò riuscirai a capire bene dove sbagli e dove fai bene...comunque lascia stare danas ecc..confonde e basta...racechrono per il pc va + che bene per analizzare i dati.
|
Quote:
ora mi minvento una bella scatolina portacell da mettere sulla moto in modo da poter vedere i tempi mano a mano che giro!!:sbav: |
se rimedio l antenna lo provo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40. |