![]() |
Quote:
|
Quote:
ora 15 gg di riposo alla spalla e ci si rivede a Pescara |
Quote:
Sulla manifestazione in generale che dire: è stato fin troppo facile. Oltre ai soliti collaboratori, ho avuto 205 (+ o -) collaboratori straordinari che hanno fatto di tutto perchè ogni tassello fosse a posto: i piloti. Per le classifiche, come per il commento, metterò tutto sui miei siti, appena possibile, perchè faccio prima: davvero non è per tirarmela ma a volte mi risulta prezioso anche 1 minuto di ntempo per le pubblicazioni. |
P.s.
Grazie a tutti |
Quote:
|
Fabiano fantini 15 anni avanti.......
Sei il n°1 nelle organizzazioni e nel fare stare tutti bene all'interno della tua struttura e che dire del trofeo italia uisp......mi sa che forse sara' adesso un riferimento..... Complimenti il vincitore sei stato tu hai vinto tutte le categorie ma il trofeo te lo hanno dato? |
grande ferro complimenti per la piazza d'onore, ma mi raccomando non ti abbonare al secondo posto........................
e se lo iame si spompa pensaci tu, mettici il cuore !!!! |
Mi unisco a tutti i complimenti fatti a fantini sei i numero uno:lol1::si:
Complimenti a tutti i partecipanti ma in particolare a giulio leonessi (pilota privatissimo)che se la batteva in qualifica per un centesimo con il mostro di chessa ufficiale dm e in gara hanno dato un bello spettacolo,complimenti al più forte del week end anche di forlani secondo me ragazzi e di tutti gli altri piloti presenti a partire dai senior a-b-c-e via dicendo, Luigi caldelli che nonostante i suoi 80kg e passa ha girato con tempi da marziano più alti di soli 2 decimi di forlani nn ho parole anche se è la tua pista di casa nn importa la differenza vera l'hai fatta te,anche in absolute è partito 3° e finito 2° dietro a forlani chi c''era sa come era composta la griglia di 20 piloti :lol1::lol1:bravo luigi sono contento davvero te lo meriti :si: Bravo anche ferro molto veloce,bravi tutti nonostante un week end strano tra pioggia e inconvenienti tutto sommato io sono stato bene e mi sono divertito. Saluti tutti gli amici sotto i miei gazebi e gli amici umbri e tutto i resto dei presenti nn finirei da elencarli tutti eravamo oltre 200:sbav: ciao alla prox;) PS: un grazie di cuore anche a lollo LRC sempre disponibile efficace e professionale;):si::si: |
Quote:
Cmq, grandi a tutti e due... al mitico FERRO che nonostante uno IAME che andava molto meno degli altri ha dimostrato di avere un polso che va molto di più di altri... :rotfl::rotfl: E a Fabiano che nella minimoto ci ha sempre messo il cuore e la giornata di ieri ce lo ha dimostrato ampiamente... E che dire dei piloti e del loro spettacolo degno di grandi campioni... è stata davvero una giornata spettacolare!!! |
Quote:
Poi quello che volevo sottolineare di questi due piloti, che hanno sempre il sorriso sulle labbra e ti regalano ogni volta consigli preziosi, senza mascherarsi dietro megatendoni blindati e false illusioni, solo amore per questo sport e rispetto per la gente!!! Un complimento allo "Sbarco dei 200" di Ieri al GALLI !!!:si::si::si: |
Quote:
davvero Complimenti a tutti i missili presenti ieri! E che gara l'absolute! Per quanto mi riguarda mi sono ritrovato al secondo turno di qualifica che ancora non avevo idea di dove iniziare a frenare, e dopo mezzo giro anche con il colettore che si è svitato:doh::doh::doh: poco male, purtroppo non avendo mai messo piede al galliano,con questo meteo è andata così, sono un novellino e qua c'è solo da imparare:si: speriamo in un po di più fortuna nella prossima:si: Complimenti ancora a commissari,piloti e organizzatori,un ringraziamento al Lollo e un saluto a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere in questi 3 giorni:si: |
direi anche che è stato organizzato tutto alla grande nonostante il numero di partecipanti.....
soprattutto il ristorante mobile era fantastico e si mangiava veramente bene :sbav: :sbav: peccato che non ci seguirà per tutto il campionato, come tanti hanno già fatto i complimenti vanno ai vincitori delle batterie e a kunfu panda ( ferro ) che non mi aspettavo vederlo nel secondo gradino del podio :1st: mi dispiace non aver potuto battagliare con il mio amico vecchiaccio ( giampy) perchè nel giorno della gara non stava molto bene quindi ha preferito non correre.... sarà per la prossima gara :1st: un mega ringraziamento al lollo e mi ha fatto veramente piacere rivedere tante persone e conoscerne di nuovi... per quanto riguarda la gara poteva andare meglio ( il motore mi ha tradito ) ma alla fine sono contento lo stesso....penso di aver fatto un ottima gara anche se ero nella batteria dei fermoni :smt124 :1st::1st::1st::1st: |
Anche da parte mia mi devo complimentare con l' organizzazione!!
Bravo Fabiano !! |
<Bravissmo fabiano...Tutto perfetto..personalmente ho fatto sediciesimo in qualifica e quando avevo recuperato fino al sesto si è rotta la pedana..Peccato ci si vede a Pescara!>
|
Quote:
|
bellissima giornata con molti piloti. Gare bellissime e complimenti a fabiano e agli altri suoi collaboratori:si:
|
Fabiano, che dire MIIIITTTTTT:si:TICO
|
dove poss trovare le classifiche
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |