![]() |
se guardate bene le foto io ho montato 2 piastrine tra i fori dell'airbox e l'attacco telaio centrale e reggisella
e' perfetto e' non si muove di una virgola!!! |
gran bel mezzo zio
|
..........finalmente finita!!!!!!!!!
|
complimnti aster veramente bellissima
|
bellisiima complimenti
quel filtro spacca un cifroooo ciaoo |
bella aster...zocchi fa capolavori ultimamente come l'air box...complimenti ancora
|
ciao aster, mi sai dire quanti litri è la capacità di quell airbox,e la distanza dell elemento filtrante dal venturi,ed anche l angolo di divergenza......scusa per le troppe domande.
|
molto bella complimenti
|
nera opaca si era bella... ma in questo modo è un'altra cosa... veramente carina...
|
10++++++complimenti
|
Quote:
però già mi dispiace.......... ... ..... .... ..... quando te la svernicerò alla prossima gara :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua::smt136:smt136 |
molto bella rossa poi fa paura!
|
Stupenda aster da sbavo:sbav:
|
La DM a un fascino particolare sempre amata bella bella, grande Aster anche se il forcellone lo avrei fatto di un altro colore poi i regolatori di assetto oro centrano come un cavolo a merenda, passamele aster sono piccole manie comunque gran bella DM very gooood.:si::si::si:
|
Quote:
presto il forcellone sara' verniciato di nero...ma non lo cambio perche ' molto + comodo per la regolazione del tendicatena.. per i segolatori sto' valutando di prender quelli con + fori |
Altra piccola mania se ti capita di andare a leroy marlen cerca la zona dove tengono tipo i feltrini da mettere sotto le gambe delle sedie li ci sono anche dei tappi di tutte le misure fatti bene e a pochissimo prezzo il telaio e forcellone ne guadagnano in stile ciao.
|
grazie ragazzi..... sono contento del mio operato, poi con la tuta rossa bianca e nera c'e il giusto abbinamento!!!
|
bella....di sicuro rossa verrà uno spettacolo!!! voglio vedere le foto!!!! :si:
|
complimenti molto bella:si:
|
molto bella...=)
io l'avevo già vista su facebook!!..=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 54. |