![]() |
In teoria dovrebbe montare su tutte le mini, ma anch'io x montarlo suDM HO penato parecchio,pero alla fine comunque sono soddisfatto.
|
Bello proprio non direi..........però non deve essere bello ma funzionare a dovere .
date già per scontato che non vada......perchè??? che io sappia su tutti i 2 tempi seri c'è l'air box e non il filtro a cono. |
Quote:
Il termine "bussolotto", non ha caso è stato messo tra virgolette e con la faccina :asd: ... credevo che si capisse che stavo scherzando ma evidentemente nn è stato così....CHIEDO SCUSA SE QUALCUNO SI è OFFESO. Comunque, sono sempre in attesa di sapere il prezzo di questo COMPONENTE. |
Quote:
Quote:
|
L' unica cosa, credo che sulla DM vada a battere sul forcellone..ho il polini a cono dritto e mi batte anche quello, figuriamoci questo...a meno che nn ci sia un modello specifico per DM che sia leggermente inclinato...
|
Può dipendere dal collettore.
|
certo che in BZM come qualche altro produttore mette in commercio qualcosa di interessante , arrivano loro e lo massacrano subito!!!!! neanche 1 settimana di tempo e già ecco la contromossa.
Mi domanso quanta roba avanzatissima nello sviluppo avranno nascosta nel sottoscala:rotfl::rotfl: ho anche il dubbio che il 4 tempi sia molto ""nascosto"" riguardo allo sviluppo e prestazioni , perchè e strano che non prenda tanto campo , anzi, negli ultimi anni ha perso mercato rispetto all'uscita. |
Quote:
|
quello in foto è un dovrebbe essere un motore ufficiale bzm.quella roba grigia che vedi sulla bobina è anche sulle viti del motore..........lo usano tipo sigillo,insomma per assicurarsi che non apri il loro motore quando te lo affidano!
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao
ciao vale come e' andato l'air box????
|
Oggi con un pò di calma posso fare il resoconto della giornata di prove sul nuovo air-box della BZM.Dunque in 1 giornata non siamo riusciti a capire ne noi ne altri molto più bravi di noi come fare xtrovare le tarature giustexfar si che il filtro funzionasse a dovere.per farvi capire meglio noi siamo arrivati fino a 147 punti di getto max e non ne aveva ancora abbastanza al che cisvuotava il carburatore da 21 mm,quindi ci siamo fermati li.Probabimente la strada gista non è questa anche tenendo conto che il filtro non è ancora nella sua versione definitiva .LA MIA impressione personale è che in BZM si siano trovati tra le mani un attrezzo dalle potenzialità enormi .
cmq posso dire che nel poco tempo che siamo riusciti a sfruttarlo la moto aveva un passo che non abbiamo mai avuto. ripeto che questa è una mia impressione personale quindi soggettiva e quindi esposta a critiche. sicuramente la BZM direttamente provvederà a sciogliere il bandolo della matassa in modo da consentire a tutti gli utenti di avere a disposizione un oggetto favoloso.:smt136 GIOVANNI PIAZZI |
Quote:
Ciao! oggi ti ho visto..complimenti! Ho notato ke giravi con l'airbox "standard" e non con il nuovo....magari era sufficiente montare il polverizzatore AU262 in modo da gestire il tutto con la serie di getti più piccoli! ciao STefano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci siamo conosciuti a Codogno..alla prima del WLB :si:...ti ricordi..hai lottato con Paolo...ZPF motorizzata malossi... Ferro..dato ke sono dell'altra sponda..appena ti vedo ti Quote:
|
Quote:
Dal punto di vista prestazionale, mi sembra che non ci sia un buon ritorno, ma prima di giudicare aspettiamo che ci siano un po' più di pareri di piloti che lo hanno montato. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43. |