Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Qualche foto di oggi a Torre Di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/80473-qualche-foto-oggi-torre-mosto.html)

cupo23 12-04-10 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1125908)
belle cupo!!!

e grazie ancora per gli enormi e buonissimi krapfen!!!

alla prosima:smt124

erick78 12-04-10 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1125843)
e queste sono le foto che ha fatto ieri il buon Fian!

è troppo il numero 1 sto ragazzo! :rotfl:

http://picasaweb.google.it/rassapiav...Mosto11042010#

ciao matrix come va' il fondo schiena?? complimenti al fian fotografo ufficiale circuito torre ormai..cmq grazie x la giornata passata insieme e x le bagarre consumate in pista, mi sono divertito un sacco e mi avete fatto dimenticare l'amarezza x nn aver disputato la 1 prova della uisp, bravi bella compagnia simpaticissimi, alla prossima ciaoooo:si::si:

fianfian-flo 12-04-10 20: 53

Grazie per le foto!

fianfian-flo 12-04-10 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1126092)
ciao matrix come va' il fondo schiena?? complimenti al fian fotografo ufficiale circuito torre ormai..cmq grazie x la giornata passata insieme e x le bagarre consumate in pista, mi sono divertito un sacco e mi avete fatto dimenticare l'amarezza x nn aver disputato la 1 prova della uisp, bravi bella compagnia simpaticissimi, alla prossima ciaoooo:si::si:

Grazie bel, te si sempre dietro sulle foto :rotfl::rotfl: Si si ci sian divertiti ieri

matrixgab 13-04-10 08: 29

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1126092)

neanche male dai, mi fanno piu male le gambe, sulla destra mi sono stampato una bruciatura da collettore, sulla sinistra ho ancora una pedana piantata nel polpaccio!!!

locy 13-04-10 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1126401)
neanche male dai, mi fanno piu male le gambe, sulla destra mi sono stampato una bruciatura da collettore, sulla sinistra ho ancora una pedana piantata nel polpaccio!!!

grc ha fatto un'altra vittima !!!!!

matrixgab 13-04-10 15: 42

:asd:

http://www.imagefrog.net/thumb/thumb_5b0d007a.jpg

ADA 13-04-10 16: 35

bellissime foto!!! grandi cupo e fian
gran bella bagarre anche se me ne manca ancora di manico!!

locy 13-04-10 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1126681)

Immagine

non vorrei dirlo , ma prima pulendo la moto ho trovato il pezzo di pelle che ti manca !
el se beo incoea sul me coetor de scarico !

pippofjk 13-04-10 21: 38

belle foto

fianfian-flo 13-04-10 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1126681)

Immagine

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Pensa se il collettore era un BZM R di quellio marchiati, saresti stato il primo uomo, ad essere marchiato a fuoco bzm ahahhahhahaha

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 1126703)
bellissime foto!!! grandi cupo e fian
gran bella bagarre anche se me ne manca ancora di manico!!

Se se solo chiacchere, intanto co a me moto che te a guidi na volta ogni tanto te tenevi dietro el locy.........

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1126795)
non vorrei dirlo , ma prima pulendo la moto ho trovato il pezzo di pelle che ti manca !
el se beo incoea sul me coetor de scarico !

Tu che pulisci la moto ????? Da quando in qua? Ah vero ora siamo troppo bianchi :rotfl::rotfl:

locy 13-04-10 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1126936)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Pensa se il collettore era un BZM R di quellio marchiati, saresti stato il primo uomo, ad essere marchiato a fuoco bzm ahahhahhahaha

Se se solo chiacchere, intanto co a me moto che te a guidi na volta ogni tanto te tenevi dietro el locy.........

Tu che pulisci la moto ????? Da quando in qua? Ah vero ora siamo troppo bianchi :rotfl::rotfl:

siamo rassapiave!!!

matrixgab 14-04-10 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1126936)

cazzarola... e io con la lingua penzoloni per stargli dietro!!! :doh:

andrea89 14-04-10 17: 05

bella luce fian!
posso farti i miei complimenti!
io per fare le foto in pista uso un 18 200 canon
ma come ti trovi a fare le foto con una fucile di precisione al posto dell' obbiettivo?!

fianfian-flo 14-04-10 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1127461)
bella luce fian!
posso farti i miei complimenti!
io per fare le foto in pista uso un 18 200 canon
ma come ti trovi a fare le foto con una fucile di precisione al posto dell' obbiettivo?!

Ciao andrea, grazie dei complimenti:si: purtroppo la mia non e' una reflex, e' una Bridge della fujifilm, con un 28-400 fisso(le dimensioni sono notevolemtne piu piccole di un 400mm canon.... magari averlo!!!) Che poi a casa dei fattori di moltiplicazione e altro, l'equivalenza con obbiettivi canon e' diversa. ha comunque un bel zoom, anche se in massima escursione ho solo diaframma f.5.3 quindi tengo meno zoomato e lavoro con diaframma a f.4 che con tanta luce da buoni risulati sulla piccolina

erick78 14-04-10 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1126189)
Grazie bel, te si sempre dietro sulle foto :rotfl::rotfl: Si si ci sian divertiti ieri

ciao fian...eh a me piace stare dietro:sbav::sbav: scherzo va' nn si sa' mai cosa pensano gli altri utenti:rotfl: dai che domenica ci si diverte....:inferno::inferno::si:

markjun 14-04-10 20: 45

bellissime foto ragazzi complimenti...da noi quando si va in pista nn ce mai nessunoche gira con le mini...sempre i soliti due gatti auhuahuha...cmq ancora grandissimi......

matrixgab 15-04-10 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1127528)
Ciao andrea, grazie dei complimenti:si: purtroppo la mia non e' una reflex, e' una Bridge della fujifilm, con un 28-400 fisso(le dimensioni sono notevolemtne piu piccole di un 400mm canon.... magari averlo!!!) Che poi a casa dei fattori di moltiplicazione e altro, l'equivalenza con obbiettivi canon e' diversa. ha comunque un bel zoom, anche se in massima escursione ho solo diaframma f.5.3 quindi tengo meno zoomato e lavoro con diaframma a f.4 che con tanta luce da buoni risulati sulla piccolina

e la frizione a quanto la tieni? :rotfl:

fianfian-flo 15-04-10 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1127841)
e la frizione a quanto la tieni? :rotfl:

9300 :rotfl::rotfl::rotfl:

BernerByke 15-04-10 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1127941)
9300 :rotfl::rotfl::rotfl:

:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137:smt137

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29.