![]() |
Quote:
Manda una cartolina ogni tantooooooooo.. :asd: Lagomax c'ha un bel guidato.. ma anche un drittone con esse e scollinamento da giù in carena.. :lol1: Potrebbe essere un'idea.. devo vedere se la sora mi ospiterebbe la notte e come "sbolognare" (da Bologna appunto.. :asd:), mia madre dopo pasqua, che traghetta con me in R4.. le variabili sono multiple.. come sempre deciderò al'ultimo.. :rotfl: Cmq sabato in emilia non piove.. :smt121 :lingua: Quote:
Può essere anche che sabato vada a Lagomax, domenica Bologna (mia mamma in treno) e lunedì Codogno.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..mai lasciare tracce sicure.. :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Non so se Lagomax è aperto lunedì.. ci sono info aperture piste emiliane??? :lol1: Dai barbuniiiiiiii.. tutti in emiliaaaaaaaaa >>>>>> :trattore: :rotfl: |
Quote:
lune codogno....:lol1::lol1: |
Quote:
Forse molto dipenderà da come sbarco la Pasqua.. :lol1: Per dome sera ci aggiorniamo Fily.. se sono ancora dritto :smt121 !!! ;) Magari minimoto domani in emilia, sabato notte e pasqua dalla sora.. e poi lune Codogno.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Importante è avere certezze nella vita.. giusto??? :smt043 :smt019 :smt045 :perepere: |
Quote:
|
Quote:
Rimettiti presto dai.. e rimetti il meno possibile.. (no questa me la potevo risparmiare.. sorry.. :lol1:) |
Quote:
|
Quote:
Mogli, morose e quant'altro portatevele dietro, quando possibile, così magari fanno comunella anche fra di loro.. e chissà mai che la cosa non funzi.. :lol1: Salvo che non facciano comitato e ci sbarellano a tutti.. :smt138 :D :nospam: |
Quote:
|
Quote:
l'adesivo della valtellina ...... CAPITO!!!!!! Dai ci si becca Lunedi' Ciao |
io e il NANO 5 presenti
ma sapete se la grigliata si puo' fare nel paddocc |
Quote:
Io oggi buonino.. e se domani esco "sano" dalla Pasqua.. x lunedì direi Codogno.. :nospam: |
Quote:
|
io ci sono........:si:
|
http://img526.imageshack.us/img526/7739/03042010w.jpg per riky ... e' gia' in macchina se ne trovo altri te li porto
|
lunedì 5 presente a codogno..........
|
lunedì codogno....ci sono anche io!
|
Quote:
grazie da parte di riky per l'adesivo.... Se vieni Lunedi' ci si vede sicuramente ..... Buona Pasqua a te e alla tua famiglia Ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49. |