![]() |
Quote:
Nelle Pit,la differenza cè nè molta di piu... Cmq,non cè problema,come ho sempre fatto,ci metterò qualche volo in piu x attaccarmi alle chiappe di sto motori:rotfl: |
dai pasty vedrai che ci sarai anche tu fra i primi pazienza ...................:si:
|
Quote:
cicci:lol1: ta scri propi ma ta mangia .... cmq ho capito li probabilmente si ha piu possibilita di stendere tutto il motore e quindi si nota di piu la differenza. Ma con chi hai visto la differenza il luchino???? xche conoscendolo in fondo nei due curvoni veloci non oso immaginare come entrava |
Quote:
A Rozzano ho cannato i rapporti,ero un pochino corto......e lui la fatta da padrone...:si: |
io ne so molto di prendere metri sul dritto ed è una cosa proprio scocciante
|
Patta, Vecchia furia, tu forse prendi metri sul dritto ma sei l'esempio vivente di come si recuperano in curva!!!!! Ancora un po' che allarghi e ti vedremo sorpassare esterno correndo sul paracarro......
:inferno: :moto::moto::moto::moto::moto::moto: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Luchino non te la prendere .... dai che a chignolo ci penso io a te e a farti dimenticare i freni:smt121 |
Aggiungo a quello che ho già scritto se ci fosse sempre lo sterrato nelle piste ci sarebbero più differenze ancora di tempi sul giro...
causa dei piloti e non motori però...e li scuse non ci sono...e motori che aiutano li non ci sono,anzi forse il motorone cattivo sullo sterro fa peggio.. |
Quote:
|
Quote:
Difatti,se io dovessi girare anche con lo sterrato,sarei un chiodo anche con un motore SUPERTURBO,xchè non ci sò fare:doh: |
pasticcere lo sterrato e solo un fatto di girarci se intendi la terra piana basta dare gas fino alla 4 a limitatore considera sempre che la gomma slitta di accellerazione sul dritto...sulle curve usa i canaletti mettici le ruote dentro a tuttaaaaa...ti fanno da rotaia...per i salti basta spostare il corpo sulla sella (di solito si sposta indietro) a seconda di come si muove la moto per bilnaciarla in aria ma non mollare il gas perche quando la ruota tocca terra devi skizzare di nuovo....e se te la senti quando sei in aria bestemmia ke ti liberi della adrenalina hahahahaha
|
Quote:
Mentre su solo asfalto la cosa cambia alla grande;) |
pasticcere kle paure servono per essere vinte pian piano si prova e si va avanti anke a me faceva brutto ma cosa ci manca rispetto agli altri'??ED ORA GASSSSSS sullo sterrato riesco a tenere piu aperto del asfalto a volte
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |