Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   21-03-2010 resoconto selettiva zona A (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/79909-21-03-2010-resoconto-selettiva-zona.html)

bibi 22-03-10 19: 39

Speriamo alla prossima che william sia a posto perche non va bene che vi divertite solo voi e poi io non ce la faccio a fare lo spettatore siete avvisati

Minimotardista 22-03-10 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1113447)
Ma avete visto i tempi di Vietti Celistino, classe esordienti?
In qualifica ha fatto 46,082 in gara ha fatto 46,888, per trovare tempi migliori bisogna andare in Open A e Bugatti!
Complimenti a Dimitri, che anche quest'anno porta al Team Galvani la terza posizione in Open B!

Secondo me celestino beve gia la redbull, viste le ali che si ritrova :smt121:smt121

marco22 22-03-10 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1113932)
Speriamo alla prossima che william sia a posto perche non va bene che vi divertite solo voi e poi io non ce la faccio a fare lo spettatore siete avvisati

Certo, spero proprio di vedere william già in pista per volpiano, anzi sono sicuro che lo sarà di certo, lui non è un vecchietto come noi..... si rimetterà in fretta!!!!buona guarigione!!

Niko22 22-03-10 21: 21

gara andata malissimo anche se era la prima esperienza sull'acqua, la moto andava dove voleva lei non riuscivo a guidarla appena aprivo un pò ero in terra...

riky_nano 22-03-10 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da Niko22 (Messaggio 1114059)
gara andata malissimo anche se era la prima esperienza sull'acqua, la moto andava dove voleva lei non riuscivo a guidarla appena aprivo un pò ero in terra...

gai non demoralizzarti..... la strada e' lunga e tortuosa ... ma aala fine quando i risultati arriveranno saranno ancora piu' belli...
Non mollare e' la parola d'ordine
ciao alla prox

riky_nano 22-03-10 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1113845)
grazie a tè e a tutto il cs racing per quello che fa per mè!!!!!!!

un ringraziamento a da parte di Riky ..... quello picco naturalmente...... a tutto il team cs recing per tutto l'impegno in tutto il WE.
Un grazie particolare a ALE ,Marco e Riky quello grande per quello che hanno fatto per me !!!!

Niko22 23-03-10 12: 48

mi rifarò alla prossima:si:

manuel 61 23-03-10 12: 57

una cosa che non mi è piaciuta è che ci hanno pesato la mattina dopo le iscrizioni, dove facilmente era possibile presentarsi con dei pesi nella tuta, nn mi importa in zona A perchè vedendo i piloti della open B di quest'anno mi sembrano chiaramente tutti sopra il peso ( sono forse io il più leggero, 77.5 kg). spero che alle finali verremo pesati dopo aver fatto o la gara in modo da vedere realmente in che condizioni hanno corso i piloti.

zio 23-03-10 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1114428)
spero che alle finali verremo pesati dopo aver fatto o la gara in modo da vedere realmente in che condizioni hanno corso i piloti.

sai manuel è sempre un bel dilemma, spero che facciamo come dici tu........ed essere corretti nei confronti degli altri piloti, dove aime mancava negli anni passati.....

SCALLONISI 23-03-10 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1114428)
una cosa che non mi è piaciuta è che ci hanno pesato la mattina dopo le iscrizioni, dove facilmente era possibile presentarsi con dei pesi nella tuta, nn mi importa in zona A perchè vedendo i piloti della open B di quest'anno mi sembrano chiaramente tutti sopra il peso ( sono forse io il più leggero, 77.5 kg). spero che alle finali verremo pesati dopo aver fatto o la gara in modo da vedere realmente in che condizioni hanno corso i piloti.

Ben detto !!! :si:

MAVERIK 23-03-10 18: 51

ero presente alla gara di domenica e devo dire davvero deprimente vedere il piazzale della pista semi vuoto!non sembrava neanche una gara...3 anni fa se arrivavi alla domenica mattina non c'era neanche il posto per la macchina...bei tempi
una pagliacciata mettere assieme senior e open a e b....
cmq complimenti a tutti i partecipanti alla prossima:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43.