Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   novita sulle selettive? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/79907-novita-sulle-selettive.html)

SB07 21-03-10 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da Franz71 (Messaggio 1113449)
Yes!:smt124

ci conosciamo?

Si...siamo conosciuti al Persico....almeno 3 anni fa...

Franz71 21-03-10 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1113450)
Si...siamo conosciuti al Persico....almeno 3 anni fa...

ok!

hai visto le gare oggi?

gimmi 21-03-10 23: 23

qualcuno ha le classifiche complete delle varie zone?

gimmi 22-03-10 13: 52

bortone con la pasini?

gimmi 22-03-10 14: 17

queste sono le classifiche zona b

http://www.circuitodipomposa.com/min...1/minimoto.htm

manca sola la zona c chi ce l'ha?:lol1:

daniel 22-03-10 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1113656)
te la meriti se arrivi sotto la bandiera a scacchi ,se non ci arrivi vuol dire che hai sbagliato qualcosa tu o i tuoi meccanici quindi non te la sei meritata,si i migliori sono sempre i migliori infatti BIAGIARELLI ha vinto con un bellissimo sorpasso su CHESSA e ha meritato anche DI BERARDINO che ha vinto.

quoto in pieno ankio!!!!!!:si::smt124

lorenzo#37 22-03-10 16: 05

grandi ragazzi, come sempre avete dato spettacolo :si:
volevo venire a vedervi ma poi il tempo incerto mi ha fatto restare a casa, spero di rivedervi presto a tutti in primis il TRANS DI SEREGNO e i mitici DREAM BOY :rotfl:

Luigi22 22-03-10 16: 17

Quote:

te la meriti se arrivi sotto la bandiera a scacchi ,se non ci arrivi vuol dire che hai sbagliato qualcosa tu o i tuoi meccanici quindi non te la sei meritata,si i migliori sono sempre i migliori infatti BIAGIARELLI ha vinto con un bellissimo sorpasso su CHESSA e ha meritato anche DI BERARDINO che ha vinto.

Quello lo so ank io..il fatto è ke intendevo ke dopo tutto l inverno passato a "sfotterlo" o roba del genere si meritava di finire e di fare vedere quello che vale:lol1:

gimmi 22-03-10 16: 23

alla fine l'ha dimostrato lo stesso quello che vale dai tempi registrati

Fabiano Fant. 22-03-10 17: 18

Quote:

Il risultato è l'unica cosa che conta! :si:

idrolele 22-03-10 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 1113808)
grandi ragazzi, come sempre avete dato spettacolo :si:
volevo venire a vedervi ma poi il tempo incerto mi ha fatto restare a casa, spero di rivedervi presto a tutti in primis il TRANS DI SEREGNO e i mitici DREAM BOY :rotfl:

ma va a hahare :smt136:lingua::1st:

gimmi 23-03-10 10: 16

sono uscite le classifiche delle 3 zone su minigp

Luigi22 23-03-10 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1114544)
Nessuno lo ha sfottuto, diciamo che al persico ci stava prendendo la mano e si è detto che non andava come con la sua DM ! Tutto qui Luigi ... forse lo hai frainteso alcune parole, e comunque rimane ancora l'uomo da battere anche se non parte con i primi 25 punti !!!

No ma io non mi riferivo a voi..era rivolto all ambiente in generale!

Luigi22 23-03-10 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1114632)
Mi dispiace perche parli sempre male di questa FMI, se non ti piace basta ognuno ha il suo campionato ma non cerchiamo di fare inutili polemiche... a mio avviso chi deve esprimere opinioni in merito o no devono proprio essere chi ci partecipa ...

Ma io non ho niente contro l FMI..anzi..se facessero un regolamento leggermente diverso lo farei di corsa!Con ambiente intendevo il FORUM..o meglio quelli che credevano che uno come Forlani sarebbe sparito dai podi solo x un cambio di moto..:lol1:

Luigi22 24-03-10 21: 31

Giusto x parlare di una cosa di cui nessuno ha ancora parlato..le fonometriche..a che caz.. servono?Pensa ad esempio domenica il povero Bortone che si è fatto centinaia di km e speso dei soldi..fa un gran risultato e poi xkè la moto fa un decibel di troppo va tutto in fumo??Oppure mi viene da pensare a te qualche anno fa a Castelraimondo che x un pelo non ti facevano passare la prova..x me è una cosa senza senso..solo x dirne una nuova:lingua:

idrolele 24-03-10 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1115445)
Giusto x parlare di una cosa di cui nessuno ha ancora parlato..le fonometriche..a che caz.. servono?Pensa ad esempio domenica il povero Bortone che si è fatto centinaia di km e speso dei soldi..fa un gran risultato e poi xkè la moto fa un decibel di troppo va tutto in fumo??Oppure mi viene da pensare a te qualche anno fa a Castelraimondo che x un pelo non ti facevano passare la prova..x me è una cosa senza senso..solo x dirne una nuova:lingua:

concordo......
però bisognerebbe capire come cavolo fanno gl'altri a rimanere dentro :doh:

anche ferro se non sbaglio ha avuto un pò di noie con le fonometriche

Luigi22 24-03-10 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1115450)
concordo......
però bisognerebbe capire come cavolo fanno gl'altri a rimanere dentro :doh:

anche ferro se non sbaglio ha avuto un pò di noie con le fonometriche

Beh io ho visto un bel po di "truffe":lingua:

idrolele 24-03-10 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1115478)
Beh io ho visto un bel po di "truffe":lingua:

se ti dovessi raccontare un anno cosa abbiamo ( io non correvo....facevo l'aiuto meccanico) fatto per correre non ci crederesti luigi.....
cose da matti....

era l'anno in cui avevano abbassato i db

DENIS Z. 25-03-10 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1115515)
Se si vogliono usare i filtri a cono, specialmente con spugna nera si è sempre a rischio di penalizzazioni. Noi, è un paio di anni che usiamo una buona cassa filtro e non abbiamo mai avuto problemi di rumori ne con il 50, tanto meno con il 40. Addirittura a fine gara fanno meno decibel di quando è fredda e il rendimento è lo stesso dei filtri a cono. La limitazione dei decibel è una legge nazionale ed è un problema per tutti gli sport motoristici.

:si::si::si:

SB07 25-03-10 00: 09

dai..ke si ritorna a correre con i collant della mamma al posto del filtro!!! :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19.