![]() |
Allora specifico che la frizione non è mia ma la vendono gia così a 35 euro! pensavo di prenderla anch'io o di mettere su le molle zocchi!
|
su ebay ci sono anche queste
http://i23.ebayimg.com/02/i/07/1e/85/a0_1_b.JPG |
si le ho viste ma non si trovano! tu l'hai provata com'è? manda il link per favore del venditore!
ciao |
io non l ho provata,in quanto possiedo una zocchi,per il link su ebay scrivi ricambi minimoto e ne troverai parecchie,qualcuno l ha presa,non ricordo chi,se passa ti dira meglio come va....
|
Ma le molle Polini non le ha mai provate nessuno sulla frizione originale?
|
se volete trovare la frizione 2 masse cinese come quella della foto, dovete andare su ************.com:D
|
le molle della frizione originale della blata misurano :
- 7 spire - 23 mm di lunghezza - 9,5 mm di diametro e le molle rosse della zocchi hanno 2,5 mm di spessore (diametro del filo che forma la molla) quindi se si trovano delle molle con queste caratteristiche dovrebbero andare bene? |
Quote:
ekko una fotina della mia ;) http://img210.imageshack.us/img210/5...50616033re.jpg |
allora, oggi ho controllato per benino..... le molle zocchi sono 19 mm lunghe contro 23 mm delle molle originali su Rb, mentre la larghezza è di 9,5 mm per l'originale contro 11 mm le zocchi.... mi spiegate come fanno ad andarci bene? Ho pure telefonato a Giacomelli che me le ha inviate, ho parlato con Daniele e mi ha specificato che zocchi fa le molle di quella misura purtroppo, quindi, Per Giubix, sei sicuro che quella frizia originale Rb abbia le molle rosse della zocchi? Anche perchè quelle della zocchi hanno 5 spire, e non 7 come si vede in foto.
|
la mia ne ha sette,ma si i cinesi montano quello che trovano nella scatola senza badare...
|
guarda li le vendono così e le danno x zocchi poi io non lo so!
|
Mah...... chissà, comunque potrebbe anche essere vero, qui come ti muovi sbagli.
|
sevuoi ti do il link!
|
Si, dammelo, ti ringrazio.....
|
|
Anche le Polini hanno 5 spire, le devo ancora provare però...
|
ho provato a mandare una mail alla zocchi, ma loro sostengono che le loro molle vanno bene solo su frizioni zocchi.
Ciò è vero in parte perchè penso che le loro molle si adattino perfettamente alla due masse cinese segnalata nei post precedenti. In ogni caso se si riuscissero a trovare delle molle qualitativamente migliori con le stesse misure, zocchi o non zocchi, si dovrebbe riuscire a rendere la frizione originale una buona frizione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42. |