![]() |
Quote:
e quei "pochi" junior che cmq vogliono fare l'FMI.... anche se son residenti a Belluno... devono andare a fare le selettive Zona A a Codogno ecc. ecc. .... anche Daniel (Merlante), che abita a 3 km dal confine dell'Emilia Romagna... iscritto da sempre in un motoclub ferrarese, abituato a far le selettive zonaB... quest'anno si vede costretto a fare quelle della zonaA... ma vi pare ??? |
Quote:
Quote:
|
Gunther, torniamo in topic tanto i giochi in FMI son fatti e non è questo il topic adatto per queste questioni!
Ho chiamato poco fa Paolo Miletto che mi ha confermato la regolare apertura per questo fine settimana. Mi ha chiesto poi di ricordarvi la pausa/silenzio motori in pista di 1 ora, dalle ore 13 alle ore 14 :si: |
Quote:
a propo: mi avevi detto te che la pista era convenzionato con un albergo in zona? |
Quote:
|
we' pagliaccissimi.... ci sono anch'io!!!!
|
..... sabato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
raga votate cosi vediamo le prospettive per il prossimo week......
salvo maltempo |
Quote:
|
Quote:
si chiamano sacrifici ;) |
Quote:
dai umby che tra un pò si riparte ;):1st::smt136 |
probabilmente presenti domenica....io e il compare tia
|
Dai che siamo una bella cifra.. io punto su domenica.. facciamo gazebo lungo??? :lol1:
|
Quote:
se vuoi ti porto una bella ducati 999 che ha a casa mia figlia......:lol1::sbav: ah! dimenticavo un particolare ha 3 ruote dietro penso...possano bastare giusto????:lingua::lingua::rotfl::rotfl::lol1::lol 1: ciao gio' |
Quote:
Mi sento carico a molla.. solo che non so quanto carica è la molla.. :lol1: |
Quote:
hai detto bene.....sulla schiena .....non sull'avantreno.......:smt124:lol1::rotfl::rotfl::l ingua: |
Quote:
Se il tempo è buono e non riuscissi a far interbase.. inizierò la cammellata da Verona sabato sera.. e quando arrivo mi piazzo in tenda.. :smt121 Seguendo la stella dell'ovest dovrei arrivare entro il calar della luna.. :lol1: |
...quindi deduco che insisti a non comprare un navigatore GPS?
Allora svolta a destra tra Torino e la costellazione di Orione e lascia perdere la Luna... si sposta troppo velocemente facendoti puntare poi verso la Francia :lol1: |
Quote:
Ho però le cartine aggiornate al 2006 (nüvi 300).. che dipenda anche da quello??? Cmq per la rotta.. di solito.. mi fido di più del cammello.. lui sa sempre dove andare.. :asd: :rotfl: :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28. |