![]() |
Quote:
cmq ragazzi un radiatore normale da scooter non è tanto più grosso di uno da minimoto...o almeno,quelli originali piaggio perchè i radiatori dei minarelli (nitro/aerox,sr,ecc...il phantom ne ha due piccoli quindi è un caso a parte) non ci stanno... |
Ma il radiatore Grc che vende Gm ha la stessa portata di quello cinese??? Vabbè che secondo me non è che sia necessario un radiatore di maggiori dimensioni... credo sia solo questione di qualità dello stesso. Sono certo che un radiatore Dm o Grc raffreddi meglio di quello di pari dimensioni di fattezza cinese.
|
sicuramente si
|
Quote:
guarda che costano 70euro.... cmq per il tuo problema....accorcia il rapporto così agliuti la moto....il fatto della temperratura fregatene....i nostri motori in estate quando ci alleniamo che nn ci fermiamo finchè nn finisce il pieno...vanno ben oltre quelle temperature |
Se accorcio ancora di più (6/69) non la controllo più. :D
70 euro è il curvo in alluminio; io chiedevo per un radiatore ancora più grosso. L'ho visto in pista a un tipo è quadrato, ed è spesso il doppio di quello curvo color alluminio. Forse è artigianale........ |
90 gradi? stiamo skerzando? la minimoto nn dovrebbe superare i 60! io ho il termometro e più di 70 nn li fa....l'avevo già scritto in un topic tipo "temperatura e cavalli"...sai quanta potenza si eprde cn 90 gradi?...boh nn capisco come faccia ad arrivare la tua a quelle temperature...
|
Quote:
|
Quote:
Ma non ci posso fare niente, è carburato di questo sono sicuro, l'impianto è pulito, la pompa funziona alla perfezione, il problema è che peso un quintale e per di più la pista è lenta. Il mio motore mi chiede pietà tutte le volte :D :D :D |
Quote:
praticamente kiudi tutto il "davanti"...cioè dal radiatore al puntale mettici delle strisce di nastro americano... poi dai lati del radiatore alle carene mettici della spugna...così tutto è concentrato sul radiatore... |
mi esce una cazzata: 2 radiatori sovrapposti, a parte l'ingombro, funzionano?
|
Per curiosità, ho appena telefonato a un radiatorista, per un radiatore su ordinazione ci vanno 200-250 euro........ azz :( :( :( :( :(
|
Quote:
http://www.team-maury51.com/tm51/ima...s/P4210008.jpg |
Quote:
|
azzo che pezzo di radiatore!
|
Quote:
|
Tu sapresti dove recuperarne uno? Qualcuno lo sà?
|
di quelli da quanto ne so ce ne sono solo 3...io è mesi ke lo cerko....
|
Su minimotofirenze, c'era un articolo di una ditta che aveva fatto dei radiatori per la rep blta e altre minimoto e li aveva presentati al salone del motociclo. Ma non trovo più l'articolo.
|
si rikordo..cera una sigla ed io ho provato a rekuperare un sito internet ma nulla da fare..cmq lorey i prezzi sono allucinanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused:
|
Quote:
non disco che si annullano ma poco ci manca...raffredda di più con un solo radiatore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |