![]() |
Quote:
idem,ma per i 2 parafanghi |
troppo belli..ma l'adesivo dove se piglia??
|
penso nei negozi di tuning auto
|
Quote:
Cmq aspettate la conferma da lui. (Massi, aspetto i due parafanghi:D ) |
forse è kevlar..
|
>apisto massi..fai solo parafanghi o anke il resto??sarei moooolto interessato...
Per la DM adesso sto facendo gli stampi per il vetrino , anche questo verrà in carbonio in vista , poi ho gli stampi per codone , carena e cupolino , ma questi pezzi li faccio con l'esterno in gelcot. MAndi Massi |
>Se non sbaglio fa anche carene comlete, ma in carbonio e un altra fibra per cui nn vengono color carbonio.
No , sono tutte in carbonio , ma non le faccio in vista , vengono con l'esterno in gelcot , una specie di resina / stucco che è ottimo per essere verniciato . >(Massi, aspetto i due parafanghi Ne parliamo domenica a Jesolo. Mandi massi |
>forse è kevlar..
No , il kevlar non riesco a lavorarlo perchè per tagliarlo mi servono delle forbici in ceramica che costano un botto e mezzo , io lavoro carbonio , alutek , stuoino di vetro e MAT. Mandi Massi |
ma dove si compra il carbonio??
|
se fai qulakosa per la Grc fammelo sapere:D
|
Quote:
mi associo |
>ma dove si compra il carbonio??
Io lo prendo in una ditta che produce aerei ultraleggeri di un tipo che conosco . Mandi Massi |
se fai qulakosa per la Grc fammelo sapere
Lo stampo anteriore lo sto rifacendo , era ottimo ma voglio migliorarlo un po' , il posteriore ne ho già consegnati due ad un ragazzo di roma per il quale già facevo pezzi per Honda RS250 gp e RGV gamma. Appena ho finito un paio che ho sgusciato dallo stampo in 'sti giorni posto le foto. Mandi massi |
Quote:
fra un paio di settimane ti romperò le @@ per i parafanghi,ok? |
Quote:
|
>io i parafanghi li ho..se decidi di fare qualke altro pezo avvisami
Della DM il vetrino in carbonio. Mandi massi |
no no per la Grc;)
|
>no no per la Grc
Allora no , mi spiace , non ho nessun altro stampo .... MAndi Massi |
pekkato .. :(
|