Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara minimoto serramazzoni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78099-gara-minimoto-serramazzoni.html)

casey82 04-03-10 11: 17

Ho seguito la manifestazione da spettatore l'anno scorso e mi è sembrata veramente ben fatta!
Vedo che tutti gli utenti interessati sono possessori di mini italiane , non c'è nessun amatore cinesota come me che è interessato a partecipare a una bella manifestazione come questa?
Se ci si riesce ad organizzare in alcuni si potrebbe anche chiedere di organizzare una categoria solo per noi in modo da non essere di impiccio a chi ha il triplo di cavalli e nello stesso tempo rendere più "popolare" la manifestazione invogliando a partecipare tanta gente che ha una mini cinese ma è riluttante a scendere in pista, soprattutto al fianco di ben altri bolidi...
Brians che ne pensi?

minigiò 04-03-10 12: 56

Anch'io sono interessato.. bella la località.. a 800 m. s.l.m in giugno è uno spettacolo !!! :si:

Date anche qualche notizia hospitality.. se c'è uno spazio dove fermarsi la notte con una tendina/camper.. bagni.. cibo.. ecc.

Per chi viene da un po' distantino penso siano info utili !!!!!!!! :bye:

crash 04-03-10 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1102470)
Anch'io sono interessato.. bella la località.. a 800 m. s.l.m in giugno è uno spettacolo !!! :si:

Date anche qualche notizia hospitality.. se c'è uno spazio dove fermarsi la notte con una tendina/camper.. bagni.. cibo.. ecc.

dai che si vá a fare una scampagnata in mezzacollina.. :cing::smt139:wow::brinda:

minidag 04-03-10 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1102470)

Grande Giò!

Che dici, partecipiamo con il Team Bricolage al completo?

:lol1:

minigiò 05-03-10 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1102585)
dai che si vá a fare una scampagnata in mezzacollina.. :cing::smt139:wow::brinda:

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1102594)
Grande Giò!

Che dici, partecipiamo con il Team Bricolage al completo?

:lol1:

A me queste cose acchiappano di brutto.. prevedo una mega accampata x una due giorni very very strong.. poi il girello in paese con le mini è da urlo.. :rotfl:

Alle2002 08-03-10 09: 10

.. per la manifestazione ... sò che Brians sta lavorando per organizzare tutto al meglio ... con interessanti novità ... :sbav: .... ci riserverà piacevoli sorprese ... ci vuole ancora un pò di pazienza ..

minidag 27-03-10 06: 27

Quote:

Originariamente inviata da Alle2002 (Messaggio 1104747)
.. per la manifestazione ... sò che Brians sta lavorando per organizzare tutto al meglio ... con interessanti novità ... :sbav: .... ci riserverà piacevoli sorprese ... ci vuole ancora un pò di pazienza ..

Ciao!

e quindi?

Ci sono news? Conferme?

Dai dai.... teneteci informati e non fate morire questo post che c'è tanta gente interessata a questa manifestazione!!!!

UP!

:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39.