![]() |
figata...complimenti
|
bel lavoro.. facci un video dimostrativo
|
grazie a tutti...
cmq n'bello... nn mi offendi ma almeno spiega... cmq premetto che il rumore nn e quello che si sente dal video perche e diverso... poi nn ho ancora carburato e proprio l'accensione quella... dal rumore sembra che sia grasso...anche se mi sembra strano visto che e senza filtro con l'88...cmq poi controllerò... cmq da cosa capisci che nn gira bene... |
Quote:
come se gli mancasse compressione o altro. Ti ho messo un video per farti sentire un GT scooter montato su carter cina. é palese la differenza. Cmq che ti devo dire...mi sbaglierò... provala e magari fai un bel video. In bocca al lupo! |
video video
|
i tuoi video li ho già visti...cmq e un po diverso...io ho carter minarelli...
nn cina con gt da scooter... cmq il video appena riesco a farlo ve lo faccio...appena trovo un po di tempo... cmq compressione nn ne manca...forse e un po grasso...perche io il carburatore lo preso e lo montato... e si e accesa subito di culo... però ora mi dovrò metere a carburare un attimo... aspettate un po...cmq il tuo e un parere e io lo accetto io volevo solo sapere il motivo...anche perche tu arrivi e mi dici che nn gira bene e nn mi spieghi... |
ma come arrivo e dico che non va bene senza motivo?
cavolo quasi tutti abbiamo avuto uno scooter originale e nessuno è mai stao così lesso a salire di giri. Dubito fortemente che sia solo grasso, se fai caso i miei fumano blu, poi ovvio che non posso saper da quì che ha quel motore, di sicuro ha qualcosa che non funziona bene. Mi spiace ma i complimenti io li faccio se son meritati. Poi come detto prima può darsi benissimo che mi sbaglio e farai un video dove si vede chiaramente che spinge fortissimo e non riesci a tenerla giù. Come detto prima in bocca al lupo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19. |