Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   28/2 Crono al Galliano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77983-28-2-crono-al-galliano.html)

paperinik 11-02-10 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1089338)
paperinik porti anche me?????????

Di gnocca in auto ne ho già una, te ti tengo per i periodi bui :sbav:

Fabiano Fant. 11-02-10 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1089270)
E se venissi anch'io a farmi baciare dal sole della Romagna???
Naturalmente con mini al seguito ne...

Sole??? magari :neve:
Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1089330)
Ok ci sarò... ma il cronometro quando giro io deve essere SPENTO altrimenti gli altri comincerebbero ad offrirmi supermotori per farmi andare più forte :inferno:

No Problem. Sono certo che lo dici per modestia, comunque ho delle pile apposta per i cronometri, a ritardo variabile, che fanno tempi eccezionali anche per i più scarsi (io le uso sempre). :trattore:
Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1089349)
Di gnocca in auto ne ho già una, te ti tengo per i periodi bui :sbav:

Gnocca?!?! mi ricorda qualcosa ma non sono sicuro :look:

cipolla64 11-02-10 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1085492)
Ciao a tutti gli appassionati.
Sperando di fare cosa gradita, il 28 Febbraio la pista sarà in esclusiva alle minimoto e minimotard, con incluso cronometraggio a cura di Erika Gregorini.

Ovviamente tutti possono partecipare, FMI, UISP e Amatori.

In pratica, in base al numero dei presenti, si faranno turni di 7-8 minuti con il transponder montato; a fine di ogni turno escono tutti i migliori tempi, ma senza il nome del pilota, identificabile solo dal numero del transopder.

Unica nota dolente il prezzo: Euro 23,00 compreso il cronometraggio, ma sono certo molti approfitteranno per fare dei test seri, anche in vista dell'importante appuntamento del 25 Aprile (per gli Uispaioli) e come parametro test (per i Federinisti).

Inoltre la BZM presenterà le nuove MiniGP, così anche nelle pause ci sarà da vedere e parlare di qualcosa di un po' diverso dal solito. (spettacolo nello spettacolo, mi consentiranno di provarla così farò il record della pista).

Grazie in anticipo a tutti

GRANDE FABIANO E OTTIMA INIZIATIVA:si::si::si::si: PER TIRARE GIU UN PO DI POLVERE ACCUMULATA CON LA NEVE :moto::moto:

simo748s 25-02-10 18: 17

so che non interesserà a nessuno, ma causa problemi familiari non potrò essere presente :doh: :doh:

paperinik 25-02-10 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1098510)
so che non interesserà a nessuno, ma causa problemi familiari non potrò essere presente :doh: :doh:

Mi spiace Simo, spero nulla di grave.

Fabio Poli 26-02-10 10: 20

Fabiano noi ci siamo e siamo tanti . Prenoto piazzola. A domenica ciao

Griz #19 27-02-10 02: 32

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1098510)

A me dispiace molto, anche perché ogni volta che mi vieni a fare da accompagnatore, supporter aiutante e istruttore vado sempre molto bene :si::si::si:

Anche noi un gruppetto saremo presenti ... con le nuove meravigliose grafiche!!!

Griz #19 27-02-10 20: 03

Allora quanto siamo domani ?? Monto slick o rain ??

sinagrese 28-02-10 22: 05

bellissima manifestazione con quasi 100 piloti :si:

Fabio Poli 01-03-10 08: 21

Bella giornata tanta gente. Bravo fabiano un altra bella inizziativa. Ci siamo proprio divertiti ieri. :si:

MINISPEED 01-03-10 09: 37

come sempre galliano park il top della minimoto e' stao un week end pazzesco !!!!come sempre in tutte le iniziative di fabiano sono presente io alessandro di berardino e tutti i ragazzi che sono con me anche se per noi sono circa 330 km ma ci andiamo molto volentieri grande fabiano

crash 01-03-10 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1100371)
come sempre galliano park il top della minimoto e' stao un week end pazzesco !!!!come sempre in tutte le iniziative di fabiano sono presente io alessandro di berardino e tutti i ragazzi che sono con me anche se per noi sono circa 330 km ma ci andiamo molto volentieri grande fabiano

proprio vero, ci siamo divertiti moltissimo anche noi.... la manifestazione era organizzata molto bene, e nonostante il gran afflusso di piloti da ogni dove si é potuto girare/provare bene.... uno spettacolo poi osservare i big (forlani/di berardino/zanolli/pasini ecc. ecc... io non li conosco tutti) ma era una goduria immensa solamente il guardarli :sbav::sbav:
bravissimi davvero

x i KM poi... noi di Bolzano vi battiamo, son 360 :doh::1st:

Ste#74 01-03-10 12: 52

bravo fabiano
hai organizzato un altra giornata con un iniziativa diversa dal solito raccogliendo praticamente tutti:smt136

paperinik 01-03-10 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1100378)
proprio vero, ci siamo divertiti moltissimo anche noi.... la manifestazione era organizzata molto bene, e nonostante il gran afflusso di piloti da ogni dove si é potuto girare/provare bene.... uno spettacolo poi osservare i big (forlani/di berardino/zanolli/pasini ecc. ecc... io non li conosco tutti) ma era una goduria immensa solamente il guardarli :sbav::sbav:
bravissimi davvero

x i KM poi... noi di Bolzano vi battiamo, son 360 :doh::1st:

Gunther... da casa tua sono 348,4 km, per me invece 346.7... hai vinto di pochissimo :doh:
Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1100465)
bravo fabiano
hai organizzato un altra giornata con un iniziativa diversa dal solito raccogliendo praticamente tutti:smt136

Ste, piacere d'averti rivisto anche se proprio di sfuggita.
Complimenti a Fabiano per la riuscita della manifestazione.
Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1100339)
Bella giornata tanta gente. Bravo fabiano un altra bella iniziativa. Ci siamo proprio divertiti ieri. :si:

Fabio, grazie di tutto e dell'aiuto con la mini... sei sempre il migliore! :smt136
Ora che hai il tuo Team privatissimo mi pare che hai iniziato alla grande la stagione.
Stasera metto qualche foto.

ricca8 01-03-10 13: 58

in effetti Fabiano ha messo insieme un bel pò di manici ieri e per i nostri ragazzi è quello che ci vuole perchè girare con quelli che vanno forte fa sempre moooooooooolllllllllllllltttttttttttttttoooooooooo oooo beneeeeeeeeeeeeeeee:si::si:

gimmi 01-03-10 16: 32

chi l'ha fatto il miglior tempo???:lol1:

MINISPEED 01-03-10 16: 38

miglior tempo forlani 29.745
di berardino 29.789

bibi 01-03-10 16: 51

Si possono sapere anche i tempi degli altri

crash 01-03-10 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1100595)
Si possono sapere anche i tempi degli altri

solamente se te lo dicono i "diretti interessati".... hanno esposto solamente i tempi con i nr de trasponder et non i nomi dei piloti e/o nr di gara sulle motine.....

harry potter 01-03-10 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1100592)
miglior tempo forlani 29.745
di berardino 29.789

ottimi tempi solo a 4 decimi dalla pole fatta quest'anno alla finale al galliano

che sia dm o phantom forlani va lo stesso forte e di berardino gli sta attaccato sara una dura lotta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58.