![]() |
grazie harry,
te la vedi in diretta oggi pmg se ci sei a capurso |
very very very very gooooodddddddddd è splendida gran bel lavoro caro complimenti vivissimi
|
C'è non dovremmo neanche parlare..sembra la sacra sindonee!!
Nulla da aggiungere, fossi io non l'userei in pista xD |
mai visto niente di piu bello!!!:si::moto:
|
Frà...semplicemente MITICA!
è fantastica, complimentissimi, non voglio neanche immaginare le ore di lavoro, ma tutte meritate fino all'ultimo millesimo. :si: |
spettacolare io me la terrei affianco al mio lettino favolosa
|
Te pozza pià un bene!!! mamma mia quant'è bella!!!
TT sto per finire la mia... ma a questo punto non le posto per niente le foto... |
Farti solo i complimenti è riduttivo... Questa è davvero un capolavoro nell'ambito delle minimoto....:sbav::sbav::sbav: Perfetta in ogni dettaglio.... E' davvero stupenda... Bravo!!:smt136:smt136:smt136
|
Grafica veramente ben riuscita, molto agressiva
|
Cavolo l'rrz era bellissima, ma questa è qualcosa di spettacolare Complimenti :1st:
|
Complimenti x la passione dedicatagli!!
Veramente notevole soprattutto nei particolari!! |
stupenda!!!!
|
:wow::wow::wow: è fuori dal normale.troppo bella
complimenti |
neanche un complimento a me<???che ci ho lavorato una settimana???.....:(:(:(
cmq scherzi a parte...ci tenevo a precisare che i loghi sika-fimer-santander-ttmen-le alette yamaha style non sono adesivi ma aerografia!!!mi raccomando ...fra :si:non caderci |
è spaziale ...bella fra! la migliore che ho mai visto :si:
|
esagerata complimenti.....
|
COMPLIMENTI per la tua dm!!!Davvero unica :si: :si:
|
veramente complimenti l'hai curata in ogni minimo dettaglio cn una mini cosi nn ci girerei mai x paura di rovinarla la terrei da esposizione! fantastica ancora complimenti!!
|
le carene sono bellissime:wow:, bel lavoro, e bravo anche a tuzzo per l'ottimo lavoro!:smt136
|
Un inchino allora verso tutte le persone che hanno collaborato a realizzare un CAPOLAVORO!!! :sbav::sbav::sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |